Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza Arrow

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assistenza Arrow

    ragazzi per me l'arrow ? di una seriet? unica...
    mi mancava l'anello che teneva il dbkiller e mandando una email al responsabile arrow con una celerit? da far invidia mi ha spedito gratuitamente 2 anelli...
    successivamente chiedendo spiegazioni in merito al fischio che emanava il db killer mi hanno spedito sempre gratuitramente un db modificato che attualmente va una meraviglia che dire
    ringrazio nuovamente l'arrow per la sua seriet? e cortesia

  • Font Size
    #2
    Te lo sposto nella sezione accessori dovo possono leggerlo in molti...
    Cmq complimentoni all'Arrow...così si fa!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Confermo....sulle mie moto ho sempre usato scarichi Arrow....belli e ottimi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie sincro...scusa se ho sbagliato-...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vivo vicino alla sede Arrow... molti miei amici ci lavorano. Appena ne vedo uno gli riferirò questi complimenti. Non potrà che fargli piacere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie davvero fagli i miei vivissimi complimenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh.. almeno vanno in pari con me....

              gli ho chiesto i fondelli per montare i dbkiller sui miei CP....
              prima mi hanno detto che non esistevano ( probabilmente per farmi buttare via i vecchi e prendere due scarichi NUOVI con dbkiller..)... poi quando sono andato a prendere uno scarico attuale e ho verificato la sagoma era la stessa li ho chiesti come ricambio....
              salve... mi servono i fondelli tipo x..per la r1... per sicurezza le do le misure ..sono quelli xx per yy....con uscita da 50
              risposta... non ce ne frega nulla... sappiamo benissimo quali servono....
              ok... arrivano di una misura NOTEVOLAMENTE pi? grande... in pratica quelli dei 1000 monoscarico con uscita da 60....

              li richiamo... gli ridico...

              salve... mi servono i fondelli tipo x..per la r1... per sicurezza le do le misure ..sono quelli xx per yy....con uscita da 50
              risposta... non ce ne frega nulla... sappiamo benissimo quali servono....


              questa volta arrivano piccolissimi... credo che fossero per lo scarico del t-max

              li richiamo...e mi dicono... guarda che la prossima volta non te li cambiamo...
              ahh siiiii.... sai che c'? di nuovo....??

              gi? mi girano i maroni con sta storia dei dbkiller in pista ( la moto la uso solo li..)
              se sar? costretto a cambiarli... andr? di akra...



              il tutto per non voler usare un righello e controllare i dati che gli avevo fornito...

              Comment

              X
              Working...
              X