Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione GPCRONO...conoscete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strumentazione GPCRONO...conoscete?

Ragazzi sto valutando di prenderla, ne ho trovata una usata ad un prezzo interessante. Qualcuno di voi la possiede o sa darmi un consiglio? Dovrebbe essere quella completa di tutto tranne conta marcia...è 12 v, retroilluminata, ha conta km, conta giri, flash cambiata, spie, tempi sul giro, mi da anche la torretta etc etc...esteticamente non mi "eccita" molto, però c'è il prezzo...come prodotto che dite? E' tipo questa

Un piccolo video trovato nel tubo...

[YOUTUBE]wxlc8fsdjo4[/YOUTUBE]
    Last edited by g2barbero; 26-09-07, 22:17.

• Font Size
    Ragazzi, per? non rispondete in troppi che non vi seguo altrimenti...

Dai su, nessuno sa dirmi qualcosa?!

Comment

• Font Size
      e bella ma ce di meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dragon R6 View Post
        e bella ma ce di meglio
        Si, lo so anch'io che c'? di meglio....ma meglio di 150 euro?! A me non serve da montare su una uso pista, quindi mi interessano le classiche funzioni

P.S. se dovessi prenderne una per uso pista (inizio anno) prenderei la gps della starlane, ? quella che mi piace di pi? per? come rapporto qualit?/prezzo e considerando le mie necessit? (va su una moto d'epoca SPECIAL) mi sembra ottima...vorrei per? se possibile avere il feedback di chi la possiede, o comunque consigli!! Dai dai....

Comment

• Font Size
          vista montata......molto piccola....sembra un cronometro.....ottima per motard o minimoto o go kart.
          Last edited by THE CARCASS; 27-09-07, 17:34.

Comment

• Font Size
            allora xil tuo uso e ottima sai io sulla mia r6 07 o fatto 1po le cosine in grande (se cosi si puo kiamare xke nn e)giusto xdirlo

ho tenuto da 1lato la strumentazione originale alla destra o messo 1contamarce a sinistra in basso o messo 1piccola strumentazione ke lavora in wireless cn dei sensori all interno delle valvole e mi dice la temperatura aria ect anzi ti metto 1link cosi capisci

tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

e davvero bellissimo e ora ho preso anke questo qui http://www.tagomotocorse.com/generic...rcommander.php

ma xquesto devotrovare 1collocazione xd e prendero 1strumentazione aim di quelle professionali ke segnano tutto

quindi in teoria

-strum originale
            -contamarce
            -strumentazione sensore gomme e temperatura
            -displey lcd xpowercommander(ancora da trovare 1collocazione e piazzare)

e dovro prendere la aim xcompletare ke ne dici?

Comment

• Font Size
              Dico che quello per power commander ti serve solo per monitorare e quindi tarare le impostazioni della centralina se non hai un pc e non l'hai mai fatta rullare...ad altro per? guarda che non ti serve La AIM ? sicuramente una delle migliori, a quel punto non ti serve poi pi? il contamarce perch? ? integrato. Quindi se vuoi una strumentazione completa prendi solo la AIM , il resto non ti serve pi?...

P.S. bello il rilevatore di pressione e temperatura

Comment

X
              Working...
              X