Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PEDANE ARRETRATE / REGOLABILI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PEDANE ARRETRATE / REGOLABILI...

Mi spiegate x bene EFFETTIVAMENTE a cosa servono?
    E' SOLO un discorso di luce a terra?
    Vi spiego...io avendo le gambe lunghe, sulla mia Tuono mi sento un p? impiccato a volte...secondo voi mi troverei + "morbido" in sella con le pedane?
    Voi che dite? E che pedane mi consigliereste?
    Grazie

• Font Size
    Oltre che per aumentare la luce a terra servono anche per acquistare una posizione pi? consona all'utilizzo sportivo...

Anche io ho le gambe lunghe, almeno quanto te (almeno una) e mi trovo meglio con pedane racing che con le originali..

Che pedane?Fly Hammer of Course...

Comment

• Font Size
      Anche io avrei una mezza idea delle Fly Hammer...per? gli ho scritto tempo fa e non mi ha ancora risposto

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro
        Anche io avrei una mezza idea delle Fly Hammer...per? gli ho scritto tempo fa e non mi ha ancora risposto
        fai prima a chiamarlo...remo frequenta poco internet....

Comment

• Font Size
          Io ho messo le valtr moto di davide e sono una figata, molto piu comode in piega, ti danno piu agilit? nei cambi di direzione secondo me...

Comment

• Font Size
            Io devo ancora montarle le W.M. quindi non so aiutarti, so solo che il mio amico le ha messe sull'R1 e le ha tolte subito perche non si trovava.... ti faro sapere appena le monto sulla mia.

Comment

• Font Size
              Nell'uso sportivo le pedane arretrate servono e come...in curva e in frenata riesci a spingere molto meglio rispetto e quello originali....io ho le arrow competition mi trovo alla grande...anche se siccome uso il cambio rovesciato ho dovuto far passare l'astina esterna..esteticamente molto poco bella...ma in termini sportivi il cambio rovesciato ? una figata...!!

Comment

• Font Size
                io ho su le arrow superbike,e anche se e' solo un'anno e mezzo che vado in moto posso dire di aver notato una certa differenza rispetto alle originali,come giustamente hanno confermato gli altri la posizione in sella nell'uso in pista e' piu consona a quell'utilizzo,inoltre anche se le ho messe nella posizione massima di arretramento alzata non mi affaticano neanche nella guida in strada,(sara' mica la gamba corta e' la pedana alta che non mi fa toccare il ginocchio???),e poi esteticamente son veramente belle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsv-ps2
                  sara' mica la gamba corta e' la pedana alta che non mi fa toccare il ginocchio???),e poi esteticamente son veramente belle

No caro.... non troviamo scuse!!!!!!

Comment

• Font Size
                    il guadagno di luce a terra tra l'altro non ? trascurabile....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca R1
                      sara' mica la gamba corta e' la pedana alta che non mi fa toccare il ginocchio???),e poi esteticamente son veramente belle

luca e' pure ti assicuro che le gomme le uso su tutta la superficie,ma il ginocchio non arriva

Comment

• Font Size
                        Non uscirai abbastanza col culetto

Comment

• Font Size
                          Io sull'R6 mi sono trovato male con le regolabili, sull'R1 mi trovo alla grande

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca R1

luca e' pure ti assicuro che le gomme le uso su tutta la superficie,ma il ginocchio non arriva

Un po fuori col culo.... e un po di coraggio! Appena tocchi una volta poi ? una malattia!!

Comment

X
                            Working...
                            X