Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi Metzeler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono sempre molto tirchi con gli adesivi.
    Anche la PBR ne aveva messo uno solo nel kit che ho comprato... ma il forcellone ha due bracci !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Sono sempre molto tirchi con gli adesivi.
      Anche la PBR ne aveva messo uno solo nel kit che ho comprato... ma il forcellone ha due bracci !!!!!!!!!
      Ma l indirizzo Alpinestar???

Ma parti spudorato chiedendo adesivi ?? ?

Comment

• Font Size
        Si... ma SOLO e SOLAMENTE con verso le ditte di cui sono CLIENTE !

Dico solo la verità... il mio casco è scolorito e voglio metterci adesivi delle ditte che conosco e che utilizzo.

Tutto qui... qualcuno mi ha anche risposto di andare all'EICMA che ne forniranno a profusione... ma mi sembrano soldi buttati tra trasferta ed ingresso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Ma l indirizzo Alpinestar???

Ma parti spudorato chiedendo adesivi ?? ?
          Vai direttamente sul loro sito e contattali. A me ? arrivata una mail dal loro reparto italiano a cui poi ho chiesto (pi? o meno spudoratamente ) gli adesivi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Si... ma SOLO e SOLAMENTE con verso le ditte di cui sono CLIENTE !

Dico solo la verit?... il mio casco ? scolorito e voglio metterci adesivi delle ditte che conosco e che utilizzo.

Tutto qui... qualcuno mi ha anche risposto di andare all'EICMA che ne forniranno a profusione... ma mi sembrano soldi buttati tra trasferta ed ingresso.
            Purtroppo io al momento non sono cliente di nessuna ditta e quindi faccio contenti un p? tutti

Comment

X
            Working...
            X