Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello Rimorchio Pedretti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carrello Rimorchio Pedretti

Buongiorno ragazzi,

qualcuno di voi a questo carrello? come prezzo e ottimo ed e anche rimorchio quindi si puuo prestare, ruote da 13, ruota di scorta...secondo voi? consigli da chi ce l ha!!! grazie a tutti

• Font Size
    sembra ben fatto...ma quanto costa???

Comment

• Font Size
      Avendo le ruote da 13, le stesse della vecchia panda, quindi da autovettura, è 1 sicurezza...... io l'ho preso nel 2004 e l'avevo scelto porprio x questo.
      Di contro resta + alto (rispetto ai modelli con le ruote da 10), quindi 1 pelino meno comodo a caricare da soli, ed anche i passaruota vedo che sono ancora molto alti ed hanno ancora quel taglio spigoloso......io purtroppo c'ho rigato la pancia della carena, x fortuna era quella in vtr (provveduto cmq a ricoprire gli spigoli dei passaruote con 1 sorta d'imbottitura)
      Altro difetto era l'allineamento degli archetti anteriori, ma nella foto sembra che almeno questo l'abbiano modificato (cmq era 1 cosa che riguardava solo le cross-possibile trasportarne 3, mentre x le stradali- possibile trasportarne solo2- il problema era diverso, e dato casomai dalla troppa vicinanza delle slitte, che se non fissate troppo bene le moto, portava a sfiorare (con qualk colpo, magari ank a toccare) i semimanubri interni delle moto, diciamo che se lo avessero fatto 5cm + largo male non gli faceva.....lo stesso vale x i punti d'ancoraggio (esterni) anteriori, che restano 1 po' troppo verticali.
      Ma parliamo di piccole considerazioni ed affinamenti, nel complesso è sicuramente molto valido. Solo ad 1 cosa bisogna stare 1 po' attenti, a quando lo trasportate vuoto, xchè avendo le balestre, risulta molto stabile a pieno carico, ma 1 po' ballerino da completamente scarico; non spaventatevi troppo se, guardando nello specchietto retrovisore, lo vedrete sobbalzare sui dossetti, resta cmq molto stabile grazie alle ruote da 13

Ps Credo che a richiesta e con 1 sovrapprezzo, ne facciano anche 1 versione + larga, omologata x il trasporto di 3 moto stradali....potendo investire 1 po' d +, forse è ancora + conveniente.

Cmq ellebì ha presentato 1 modello diverso dal classico 480, mi sembra con 1chassis + largo e piantato. Anche quello non dovrebbe essere male.
      Last edited by polsogrippato; 26-09-07, 10:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        Avendo le ruote da 13, le stesse della vecchia panda, quindi da autovettura, ? 1 sicurezza...... io l'ho preso nel 2004 e l'avevo scelto porprio x questo.
        Di contro resta + alto (rispetto ai modelli con le ruote da 10), quindi 1 pelino meno comodo a caricare da soli, ed anche i passaruota vedo che sono ancora molto alti ed hanno ancora quel taglio spigoloso......io purtroppo c'ho rigato la pancia della carena, x fortuna era quella in vtr (provveduto cmq a ricoprire gli spigoli dei passaruote con 1 sorta d'imbottitura)
        Altro difetto era l'allineamento degli archetti anteriori, ma nella foto sembra che almeno questo l'abbiano modificato (cmq era 1 cosa che riguardava solo le cross-possibile trasportarne 3, mentre x le stradali- possibile trasportarne solo2- il problema era diverso, e dato casomai dalla troppa vicinanza delle slitte, che se non fissate troppo bene le moto, portava a sfiorare (con qualk colpo, magari ank a toccare) i semimanubri interni delle moto, diciamo che se lo avessero fatto 5cm + largo male non gli faceva.....lo stesso vale x i punti d'ancoraggio (esterni) anteriori, che restano 1 po' troppo verticali.
        Ma parliamo di piccole considerazioni ed affinamenti, nel complesso ? sicuramente molto valido. Solo ad 1 cosa bisogna stare 1 po' attenti, a quando lo trasportate vuoto, xch? avendo le balestre, risulta molto stabile a pieno carico, ma 1 po' ballerino da completamente scarico; non spaventatevi troppo se, guardando nello specchietto retrovisore, lo vedrete sobbalzare sui dossetti, resta cmq molto stabile grazie alle ruote da 13

Ps Credo che a richiesta e con 1 sovrapprezzo, ne facciano anche 1 versione + larga, omologata x il trasporto di 3 moto stradali....potendo investire 1 po' d +, forse ? ancora + conveniente.

Cmq elleb? ha presentato 1 modello diverso dal classico 480, mi sembra con 1chassis + largo e piantato. Anche quello non dovrebbe essere male.

grazie bellissima descrizione......
        comunque anche la cosa che a me mi ha colpito sono le ruote da 13, che sono veramente una sicurezza, ellebi, umbria rimorchi e non so cresci lo stesso carrello (parlo di peso e portata) lo fanno con ruote da 10 che mi fano un po paura, sopratutto in autostrada...comunque anche questo come prezzo non e male...nuovo ancora da targare me lo dano a 880 euro, ellebi 1200 piu iva!!! bella differenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello46 View Post
          comunque anche la cosa che a me mi ha colpito sono le ruote da 13, che sono veramente una sicurezza, ellebi, umbria rimorchi e non so cresci lo stesso carrello (parlo di peso e portata) lo fanno con ruote da 10 che mi fano un po paura, sopratutto in autostrada...comunque anche questo come prezzo non e male...nuovo ancora da targare me lo dano a 880 euro, ellebi 1200 piu iva!!! bella differenza
          le ruote da 13 danno anche miglior comfort di marcia, u carrelli moto non so ma trasporto auto ? cos?

Comment

• Font Size
            ma qualcuno sa dove si pu?? trovare su internet in versione furgonata???
            na cosa professionale insomma!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hagakure193 View Post
              ma qualcuno sa dove si pu?? trovare su internet in versione furgonata???
              na cosa professionale insomma!!!

vai sui siti

pedretti
              ellebi
              umbria rimorchi
              cresci
              ecc ecc ecc vedrai se lo trovi...

Comment

• Font Size
                perfetto grazie!!!!
                Ciauuuuu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hagakure193 View Post
                  perfetto grazie!!!!
                  Ciauuuuu

cmq quelli costano un botto!!!

Comment

• Font Size
                    tipo questo?

Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.

Comment

• Font Size
                      scusa ???

io nel 2004 l'ho pagato come l'elleb? , costavano esattamente uguali......
                      sono andato ad ordinarlo ed a ritirarmelo direttamente in fabbrica ad Arluno, e mi hanno fatto la bellezza di 10 euro di sconto..
                      neanche la ruota di scorta mi hanno voluto mettere nel prezzo
                      (li stavano vendendo come il pane...)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        le ruote da 13 danno anche miglior comfort di marcia, u carrelli moto non so ma trasporto auto è così
                        quelli con le ruotine da 10 "sbarellano" abbastanza, non è che te li perdi in giro, ma mi è capitato di seguire 1 macchina di amici, ed ad ogni curvone autostradale mi sono venuti i capelli dritti , il carrellino era tutto un zigzagare .......non è stato piacevole.........xò devo dire che, purtroppo, al rientro ho dovuto guidare io quella macchina, ed onestamente, alla guida non te ne accorgi nemmeno che si muova così tanto........
                        cmq io mi tengo volentieri le mie ruotone da 13... (testato anche......... a Nardò +o- )
                        Last edited by polsogrippato; 26-09-07, 14:15.

Comment

• Font Size
                          a maggio ho comprato il pedretti da 3 moto stradali, 1000kg di portata.....sembra una portaerei, ma anche a pieno carico viaggia in sicurezza. L'unico vero problema ? l'ingombro: in larghezza supera la sagoma della macchina, quindi ci vuole un po' pi? di attenzione

Comment

• Font Size
                            questo ? il modello precedente.... il mio ha le slitte pi? distanziate ed ? leggermente pi? largo:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              a maggio ho comprato il pedretti da 3 moto stradali, 1000kg di portata.....sembra una portaerei, ma anche a pieno carico viaggia in sicurezza. L'unico vero problema ? l'ingombro: in larghezza supera la sagoma della macchina, quindi ci vuole un po' pi? di attenzione

quello e bello grande...quanto l hai pagato per curiosita? nuovo o usato?

Comment

X
                              Working...
                              X