...a proposito del tempo di offuscamento del crono...mi spiegate che significa?? ? opportuno modificarlo?...sull'aim ? preimpostato su 8 secondi...significa forse che se c'? qualche altra torretta...il mio crono, dopo aver segnato il tempo in corrispondenza della mia torretta, per otto secondi rimane inattivo??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempo di buio su crono
Collapse
X
-
Originally posted by mishima View Post...a proposito del tempo di offuscamento del crono...mi spiegate che significa?? è opportuno modificarlo?...sull'aim è preimpostato su 8 secondi...significa forse che se c'è qualche altra torretta...il mio crono, dopo aver segnato il tempo in corrispondenza della mia torretta, per otto secondi rimane inattivo??
sisi è il tempo di inattività
il tempo di buio in parole povere è l'intervallo di tempo fra una lettura e l'altra del tuo crono, serve per non fare "leggere" al tuo crono + di una torretta..
è opportuno alzare il tempo di buio impostato... io ce l'ho su 60 sec, ovviamente in circuiti con il giro maggiore al minuto....cmq imho togli una ventina di sec dal tempo su giro medio e vai tranquillo....
lampzLast edited by Vanni71; 25-09-07, 18:55.
X
Comment