Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio su cerchi marchesini per zx10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio su cerchi marchesini per zx10r

    ciao a tutti sto trattando un paio di cerchi marchesini per lo zx10r 2004 ,il dubbio che mi assale e' che il tipo mi ha mandato le misure dei cerchi che sono anteriore 3.5 -17 ,posteriore 6.00 -17 ,secondo voi queste misure sono le stesse dei cerchi originali,perche sinceramente non vorrei cambiare misura anche per un fatto di rivendibilita' futura

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pepponezx10r View Post
    ciao a tutti sto trattando un paio di cerchi marchesini per lo zx10r 2004 ,il dubbio che mi assale e' che il tipo mi ha mandato le misure dei cerchi che sono anteriore 3.5 -17 ,posteriore 6.00 -17 ,secondo voi queste misure sono le stesse dei cerchi originali,perche sinceramente non vorrei cambiare misura anche per un fatto di rivendibilita' futura
    Tranquilo, le misure corrispondono se vuoi delle info in + ecco il sito Marchesini che ti d? qualche dettaglio in pi?, ma come puoi vedere le misure sono quelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie molto gentile ,mi puo dire se marchesini vende la corona per i propi cerchi adatta al passo 520 che ho io

      Comment


      • Font Size
        #4
        il tipo ha montata questa corona da 42 denti secondo voi va bene per il passo 520

        Comment


        • Font Size
          #5
          che vi pare secondo voi quanto puo essere il prezzo giusto per un paio di marchesini in magnesio usati
          Last edited by pepponezx10r; 25-09-07, 12:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pepponezx10r View Post
            il tipo ha montata questa corona da 42 denti secondo voi va bene per il passo 520

            Il passo 520 non centra nulla con il N? di denti, se ? un passo 520, v? benissimo + che altro valuta quanti denti in + ci sarebbero sulla tua moto, se ? uno ZX 10 R 04/05 ne avresti + 3, se hai lo ZX 10 R 06/07 ne hai + 2 da originale.........per il resto le corone le trovi, io utilizzo ad esempio o le Chiaravalli, ma ricorda di specificare + che il N? di denti che ti serve per dei cerchi Marchesini!!!!!!!!!!!!!!Cmq le corone su cerchio marchesini che abbiamo monatto sono cos?......



            Comment


            • Font Size
              #7
              grande molto gentile e chiaro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pure Io Li Voglio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non lo so quella corona non mi convince molto... Io la cambierei, non è una grande spesa...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X