Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arai signet gt cathcart replica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    discorso del menga, un casco scontato nn vuol dire che sia meno sicuro, nn penso che tt quelli che girino cn shark, nolan, x-lite ecc ecc che costano quasi la met? degli rx-7 siano dei pazzi-suicidi-mortidifame (corser e melandri x esempio), la verit? ? che la marca si paga eccome, e gli arai la fanno pagare veramente tanto...

innanzitutto discorso del menga lo dici a qualcun altro...

per il resto penso che ti abbiano risposto gi? esaurientemente qui sopra, non rimane altro da aggiungere se non specificare che non ho MAI detto che chi sceglie altre marche sia un suicida, semplicemente affermavo che nei caschi, come in tutto, la qualit? SI PAGA, e visto che quello che ci metto dentro E' LA MIA TESTA, non mi sembra il caso di badare a spese e di prendere invece il meglio che il mercato offre, che IMHO rimane Arai.

poi ognuno fa qiuel che vuole, per carit?, uno pu? girare anche con lo scolapasta, se ? quella la stima che ha di s? stesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post

per il resto penso che ti abbiano risposto gi? esaurientemente qui sopra, non rimane altro da aggiungere se non specificare che non ho MAI detto che chi sceglie altre marche sia un suicida, semplicemente affermavo che nei caschi, come in tutto, la qualit? SI PAGA, e visto che quello che ci metto dentro E' LA MIA TESTA, non mi sembra il caso di badare a spese e di prendere invece il meglio che il mercato offre, che IMHO rimane Arai.

poi ognuno fa qiuel che vuole, per carit?, uno pu? girare anche con lo scolapasta, se ? quella la stima che ha di s? stesso
      E shoei ...

Comment

• Font Size

ok allora secondo il tuo discorso chi gira cn arai ha una grande stima di se stesso mentre chi usa caschi "meno sicuri" (cosa tutt'altro che dimostrata) ? uno che ha complessi di inferiorit? e ritiene che la sua testa valga meno di quella degli altri...

che poi la qualit? si paga nei caschi come in qualunque prodotto dell'abbigliamento + o - tecnico secondo me ? proprio una cagata...

Comment

• Font Size
          ok allora secondo il tuo discorso chi gira cn arai ha una grande stima di se stesso mentre chi usa caschi "meno sicuri" (cosa tutt'altro che dimostrata) ? uno che ha complessi di inferiorit? e ritiene che la sua testa valga meno di quella degli altri...
          ossignor... ma in che lingua scrivo?
          ho detto SOLO che il casco (e le protezioni in generale) ? l'ultima cosa su cui andrei a risparmiare, visto che ne va della mia incolumit?!!!!!!

se poi nelle mie parole hai voluto leggere qualcos'altro, ? un problema tuo, io volevo dire semplicemente questo.... se poi tu traduci "scolapasta" con "caschi di altre marche" forse ti manca un (bel) p? di senso dell'umorismo.

E poi scusa, allora perch? hai aspettato di trovare una vecchia grafica Arai per pagarlo 200 euro, quando con gli stessi soldi ti potevi prendere un casco di un altra marca?

che poi la qualit? si paga nei caschi come in qualunque prodotto dell'abbigliamento + o - tecnico secondo me ? proprio una cagata...
          convinto tu, contenti tutti

Comment

• Font Size
            [QUOTE=MrBrandy;3530610]ossignor... ma in che lingua scrivo?
            ho detto SOLO che il casco (e le protezioni in generale) ? l'ultima cosa su cui andrei a risparmiare, visto che ne va della mia incolumit?!!!!!!

se poi nelle mie parole hai voluto leggere qualcos'altro, ? un problema tuo, io volevo dire semplicemente questo.... se poi tu traduci "scolapasta" con "caschi di altre marche" forse ti manca un (bel) p? di senso dell'umorismo.

E poi scusa, allora perch? hai aspettato di trovare una vecchia grafica Arai per pagarlo 200 euro, quando con gli stessi soldi ti potevi prendere un casco di un altra marca?

[QUOTE]

senza litigare o tirarci frecciatine l'arai l'ho comprato xk? pur essendo un casco di alta fascia da 680? di listino l'ho trovato a 200? e rimane un casco di alta fascia e quindi alta qualit? e sicurezza, detto questo nn capisco come mai il top dell'arai costa 300? in + del top della shark o degli x-lite ecc ecc

quindi io penso nn giustificata se nn dal fatto che si paga tanto la marca questa differenza di prezzo...

Comment

• Font Size
              [quote=dillo;3532878][quote=MrBrandy;3530610]ossignor... ma in che lingua scrivo?

senza litigare o tirarci frecciatine l'arai l'ho comprato xk? pur essendo un casco di alta fascia da 680? di listino l'ho trovato a 200? e rimane un casco di alta fascia e quindi alta qualit? e sicurezza, detto questo nn capisco come mai il top dell'arai costa 300? in + del top della shark o degli x-lite ecc ecc

quindi io penso nn giustificata se nn dal fatto che si paga tanto la marca questa differenza di prezzo...
              chiedi alla berracing un catalogo arai, possibilmente le ultime collezioni.A parte il fatto che ci pagano le sponsorizzazioni e il brand (come fanno tutti) datti una lettura alla voce "Perch? Arai"..e poi ce lo racconti

Comment

• Font Size
                [QUOTE=creaturix;3536895][quote=dillo;3532878]
                ossignor... ma in che lingua scrivo?

chiedi alla berracing un catalogo arai, possibilmente le ultime collezioni.A parte il fatto che ci pagano le sponsorizzazioni e il brand (come fanno tutti) datti una lettura alla voce "Perch? Arai"..e poi ce lo racconti
                guarda c'era un intero articolo su inmoto di un paio di mesi fa sui test di sicurezza interni...

Comment

• Font Size
                  MAH....
                  Chi vuole paragonare un arai a un nolan, shark, agv.. beh mi dispiace ma non ha ben presente UN ARAI e un casco di altre marche. Percarit? ci sono ottimi prodotti anche tra xlite, shark etc ma se guardi bene come sono fatti, la qualit? degli interni, dei materiali siamo su un'altro pianeta.

Io ho un corsair comprato qui su DDG (che uso solo in pista quindi non posso dare giudizi su rumorosit? e/o durata perch? lo uso poco e il rumore non ? un problema) e un maverick (anni 5, indossato per 365 giorni all'anno, lavato INTEGRALMENTE IN AMMOLLO ogni estate, pagato euro 400) e ti assicuro che ? ancora un signor casco.. impeccabile. Per farti capire dove voglio arrivare ti faccio un controesempio: x-lite di mio zio, comprato insieme al mio maverick, lui volle risparmiare un po, lavato 2 volte (DUE) e gli interni si sono andati a far benedire... scollati, allentati etc etc..
                  E comunque escludendo il fattore durata (che cmq ? importante), a prima vista si vede che arai ? migliore.. pi? morbido, avvolgente, comodo... ARAI!

Credo che a livello di arai ci sia solo shoei.. non ho mai provato ma sono curioso e credo che il mio prossimo casco "da tutti i giorni" sar? shoei

Comment

X
                  Working...
                  X