Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ne ho trovato in negozio uno nuovo a 200? rispetto ai 680? di listino ( )che mi calza a pennello.. x girare tanto x strada e qualche uscita in pista ? un buon casco? se avvallate mercoled? me lo porto a casa...
ne ho trovato in negozio uno nuovo a 200? rispetto ai 680? di listino ( )che mi calza a pennello.. x girare tanto x strada e qualche uscita in pista ? un buon casco? se avvallate mercoled? me lo porto a casa...
vai tranquillo e valido come casco io lo avuto....anzi se qualcuno a rijeka non me lo inculava lo avrei ancora!!!
almeno avesse aspettato la fine della giornata avrei girato un po' di piu'
vai tranquillo e valido come casco io lo avuto....anzi se qualcuno a rijeka non me lo inculava lo avrei ancora!!!
almeno avesse aspettato la fine della giornata avrei girato un po' di piu'
si fottono pure i caschi usati .... che morti in cuculo!
portato a casa l'altro ieri, oggi c'ho fatto un giro e devo dire che è molto comodo ma è anche rumorosissimo... da quel punto di vista molto meglio i miei vecchi nolan e shark...
Comment