troppo bello questo caschetto, ma lo vorrei ad un prezzo abbordabile, in giro sparano prezzi assurdi perch? non ne girano molti...e prenderlo negli usa e poi aspettare un mese e con dubbi e tasse doganali non mi va
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove lo trovo?
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Posttroppo bello questo caschetto, ma lo vorrei ad un prezzo abbordabile, in giro sparano prezzi assurdi perch? non ne girano molti...e prenderlo negli usa e poi aspettare un mese e con dubbi e tasse doganali non mi va
Comment
-
mav, il primo lo schifo odio le grafiche incasinate(infatti mi piace a bestia il replica j.dunlop ) mentre il secondo(già contattato) gli è caduto e come si vede in foto dietro a sx ha un taglio con mancanza di vernice...e poi il casco lo voglio nuovo di negozio possibilmente
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
mmmmm
se vuoi un arai e vuoi spendere poco devi prenderlo in svizzera nn ci sono altre soluzioni! l unica sarebbe prenderlo dall america ma sinceramente nn so quanto ci si possa fidare. in svizera con 500 euro te lo danno
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postmav, il primo lo schifo odio le grafiche incasinate(infatti mi piace a bestia il replica j.dunlop ) mentre il secondo(gi? contattato) gli ? caduto e come si vede in foto dietro a sx ha un taglio con mancanza di vernice...e poi il casco lo voglio nuovo di negozio possibilmente
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postse vuoi un arai e vuoi spendere poco devi prenderlo in svizzera nn ci sono altre soluzioni! l unica sarebbe prenderlo dall america ma sinceramente nn so quanto ci si possa fidare. in svizera con 500 euro te lo danno
cmq se con 500 in svizzera lo trovo lo prendo
Comment
-
sulla bellezza è solo questione di gusti, sul casco evidentemente non ne hai mai posseduto uno, io sono passato per suomy, dainese, arai, shoei e agv...
poi non ti parlo di qualità costruttive e di metodi di costruzione ne tantomeno di garanzie
Comment
X
Comment