Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove lo trovo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove lo trovo?

troppo bello questo caschetto, ma lo vorrei ad un prezzo abbordabile, in giro sparano prezzi assurdi perch? non ne girano molti...e prenderlo negli usa e poi aspettare un mese e con dubbi e tasse doganali non mi va

• Font Size
    chiedi a TonyRacing

Comment

• Font Size
      Hai già sentito Piero?

Prova senti info@valerisport.it

Comment

• Font Size
        tony non lo ha, e piero ha solo quello bianco e cmq a prezzi alti per quello che volevo spendere

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          troppo bello questo caschetto, ma lo vorrei ad un prezzo abbordabile, in giro sparano prezzi assurdi perch? non ne girano molti...e prenderlo negli usa e poi aspettare un mese e con dubbi e tasse doganali non mi va

ieri c'era qualcosa su e-bay loooooook

Comment

• Font Size
            visto...ma hai visto i prezzi?

mandami il link di quello che dici te

Comment

• Font Size
              questo modello non ti piace?

o questo
              Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.
              Last edited by mav; 22-09-07, 15:54.

Comment

• Font Size
                mav, il primo lo schifo odio le grafiche incasinate(infatti mi piace a bestia il replica j.dunlop ) mentre il secondo(già contattato) gli è caduto e come si vede in foto dietro a sx ha un taglio con mancanza di vernice...e poi il casco lo voglio nuovo di negozio possibilmente

Comment

• Font Size
                  mmmmm

se vuoi un arai e vuoi spendere poco devi prenderlo in svizzera nn ci sono altre soluzioni! l unica sarebbe prenderlo dall america ma sinceramente nn so quanto ci si possa fidare. in svizera con 500 euro te lo danno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    mav, il primo lo schifo odio le grafiche incasinate(infatti mi piace a bestia il replica j.dunlop ) mentre il secondo(gi? contattato) gli ? caduto e come si vede in foto dietro a sx ha un taglio con mancanza di vernice...e poi il casco lo voglio nuovo di negozio possibilmente
                    ho visto da g3 moto dei crossair a 570 ?.... mi pare il mccoy

Comment

• Font Size
                      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                      se vuoi un arai e vuoi spendere poco devi prenderlo in svizzera nn ci sono altre soluzioni! l unica sarebbe prenderlo dall america ma sinceramente nn so quanto ci si possa fidare. in svizera con 500 euro te lo danno
                      da chi?mi dai un link o una email?tony non ha l'ewards purtroppo

cmq se con 500 in svizzera lo trovo lo prendo

Comment

• Font Size
                        ma cm mai tutti si sbattono tanto per sti arai...
                        sono convinto che non valgono quello che costano e poi personalmente li reputo anche brutti!

Comment

• Font Size
                          sulla bellezza è solo questione di gusti, sul casco evidentemente non ne hai mai posseduto uno, io sono passato per suomy, dainese, arai, shoei e agv...

poi non ti parlo di qualità costruttive e di metodi di costruzione ne tantomeno di garanzie

Comment

X
                          Working...
                          X