Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi io ormai devo cingermi a cambiare tuta e guanti sar? una spesa che dovr? fare durante l'inverno dove si possono vede questi prodotti.
io sono di Trento
Ciao,
il sito ? www.mo2t.com l'aggiornamento con in nuovi prodotti dovrebbe essere terminato per venerdi...
per vederli purtroppo a trento nn c'? niente e dire che io ci vado tutte le estati da quelle parti!!!! sempre tra trento e brennero sto!!!!
per? finora la designer non ha mai sbagliato una taglia di tute e guanti!!! basta sapere che marca e che taglia di tuta utilizzi adesso e si trova la corrispettiva della 2race!!!
Ciauuuu
Beh,
io ve dico che se fa troppo freddo li uso sicuramente per il trofeo di Natale a Vallelunga il 2 dicembre!!! sai che pacchia??!!! altro che guanti sulle termocoperte per scaldarli!!! ao ma li fanno davero 2-5? de notte!!!! pensa se ci fanno qualificare alle 9 del mattino!!! che sei matto??!!!!
Ciao,
il sito ? www.mo2t.com l'aggiornamento con in nuovi prodotti dovrebbe essere terminato per venerdi...
per vederli purtroppo a trento nn c'? niente e dire che io ci vado tutte le estati da quelle parti!!!! sempre tra trento e brennero sto!!!!
per? finora la designer non ha mai sbagliato una taglia di tute e guanti!!! basta sapere che marca e che taglia di tuta utilizzi adesso e si trova la corrispettiva della 2race!!!
Ciauuuu
Il sito l'ho guardato i guanti sono bellissimi!!!
Ma li fanno solo Gialli?
E le tute sul sito dove sono?
Peccato che non ci sia un rivenditore autorizzato qui da m?.
Cmq la tuta che indosso ora ? una dainese tg50
Le tute ci sono di vari colori, sono quelli elencati da hagakure, cmq sentite lui per bene che magari posta le foto se gliele hanno mandate. Per i guanti è lo stesso discorso, io ad esempio ce li ho sia bianchi che rossi...
Il sito l'ho guardato i guanti sono bellissimi!!!
Ma li fanno solo Gialli?
E le tute sul sito dove sono?
Peccato che non ci sia un rivenditore autorizzato qui da m?.
Cmq la tuta che indosso ora ? una dainese tg50
Se hai un dainese 50 allora sicuramente hai una 50 2RACE...mi informo sulla disponiblit? delle varie colorazioni e gli dico di aggiornare il c...o si sito !! con le foto delle RED EYES che ? come quella di DARBARZ.. con le foto della R6CUp hybrid che ? un modello un po particolare ch eho visto solo io me sa...e con le foto della ALL BLACK limited che ? particolare perch? ha i loghi ricamati!!!
per i guanti ci sono gli rr-t2 che ancora non sono sul sito ma che gia abbiamo io e darbarz che nelle colorazioni bianca/rossa bianca/blu bianco/nero allblack
bianco/giallo !!!
Se hai un dainese 50 allora sicuramente hai una 50 2RACE...mi informo sulla disponiblit? delle varie colorazioni e gli dico di aggiornare il c...o si sito !! con le foto delle RED EYES che ? come quella di DARBARZ.. con le foto della R6CUp hybrid che ? un modello un po particolare ch eho visto solo io me sa...e con le foto della ALL BLACK limited che ? particolare perch? ha i loghi ricamati!!!
per i guanti ci sono gli rr-t2 che ancora non sono sul sito ma che gia abbiamo io e darbarz che nelle colorazioni bianca/rossa bianca/blu bianco/nero allblack
bianco/giallo !!!
Ciauuuuu
Ottimo se ti mando la mia email tramite mp ti ? possibile mandarmi prezzi e foto
colorazioni per i guanti bianco/rosso e colorazione similare per la tuta
grazie mille
Ciao,
la tuta bianca e rossa a disposizione dovrebbe essere una 52...per i guanti bianchi e rossi per ora ci sono nelle taglie S e M !!! per quanto riguarda la tg 50 della tuta li contatto e vedo subito cosa c'? !!!!
tra due giorni al massimo credo che sar? in grado di mandarti le foto di tutto ci? che c'? a disposizione!!!
ragazzi io ormai devo cingermi a cambiare tuta e guanti sar? una spesa che dovr? fare durante l'inverno dove si possono vede questi prodotti.
io sono di Trento
Comment