Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho acquistato una Motorbike Outfit Engineering

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho acquistato una Motorbike Outfit Engineering

    e che dire....? uno spettacolo, fatta benissimo, ben rifinita, ottime le cuciture e le zip.
    E visto che ero in ballo con le spese mi sono comperato pure i guanti e anche li nulla da dire perfetti, comodissimi e iperrifiniti.
    Vittoria, la ragazza del marketing ? veramente cordiale e professionale.
    Ma la cosa che mi ha stupoto di + sono stati i prezzi, grazie a hagakure193, che si ? messo a disposizione in tutto e per tutto (non so veramente come ringraziarti, appena passo a Roma hai una cena pagata) il tutto mi ? costato la meno della met? del prezzo di una tuta della Dainese!!!!!!!
    Ragazzi vi consiglio veramente, di acquistare una tuta o un paio di guanti dalla Motorbike Outfit Engineering, rimarrete sicuramente entusiasti come me!!!!
    Vi posto qui sotto 2 foto dei miei acquisti.
    Ciao a tutti
    Dick

    p.s.: GRAZIE 1000 hagakure193!!!!!










  • Font Size
    #2
    belle, cmq dainese e dainese e nei posti giusti si paga tanto di meno del prezzo di listino!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi piacerebbe sapere dove.........io ho girato come un matto!!!!!!
      Cmq sono molto contento ora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ve lo dicevo che le cose della Motorbike Outfit Engineering sono di grandissima qualità ed a prezzi molto più bassi degl'altri! Spero proprio che altre persone acquistino questi prodotti perchè sono davvero eccellenti...
        Bravo Dick!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io per ora ho solo i guanti super ultra racing...e sono la cosa più morbida e confortevole che abbia mai indossato sulle mani(e sopratutto non ti fanno le mani nere..)..al confronto i miei pur ottim GP-PLUS dell'alpinestar che ancora ho sembrano di cartone...

          Comment


          • Font Size
            #6
            post doppio
            Last edited by neeko72; 21-09-07, 21:12.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72 View Post
              io per ora ho solo i guanti super ultra racing...e sono la cosa pi? morbida e confortevole che abbia mai indossato sulle mani(e sopratutto non ti fanno le mani nere..)..al confronto i miei pur ottim GP-PLUS dell'alpinestar che ancora ho sembrano di cartone...
              I guanti poi sono assolutamente fantastici! Niente pi? calli, sono morbidissimi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Darbarz View Post
                I guanti poi sono assolutamente fantastici! Niente pi? calli, sono morbidissimi...
                canguro???????????????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dick View Post
                  Mi piacerebbe sapere dove.........io ho girato come un matto!!!!!!
                  Cmq sono molto contento ora
                  guarda uno è quello pubblicizzato sempre su ddg sembenini proshop di riva del garda, x il resto i soliti di sempre valerisport e motorama

                  cmq se hai fatto un'affare con questa nuova marca tanto meglio!!! una nuova ditta italiana si fa strada!!!!!
                  Last edited by mauro46; 21-09-07, 21:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    io per ora ho solo i guanti super ultra racing...e sono la cosa pi? morbida e confortevole che abbia mai indossato sulle mani(e sopratutto non ti fanno le mani nere..)..al confronto i miei pur ottim GP-PLUS dell'alpinestar che ancora ho sembrano di cartone...
                    costo? foto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11




                      i miei sono completamente neri....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        coattissime le protezioni cromate!

                        qui a Roma chi li spaccia?

                        hagakure?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          coattissime le protezioni cromate!

                          qui a Roma chi li spaccia?

                          hagakure?
                          manda un privato a lui e ti metterà in contatto con chi di dovere...
                          Last edited by neeko72; 21-09-07, 22:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il polso però è molto meno protetto che con gli alpinestars

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by grazio85 View Post
                              il polso però è molto meno protetto che con gli alpinestars
                              pure con questi...



                              ma verrò tacciato di blasfemia sicuramente....

                              e aggiungo...quest'estate sono stato al dainese store ed ho provato questi guanti..per curiosità visto che avevo appena preso gli outfit....belli,bellissimi,morbidissimi,calzata eccezzionale...ma sinceramente secondo me di protettivo dal polso in giù hanno davvero poco...almeno confrontandoli con gli alpinestar che sembrano invece dei magli perforanti...costassero non dico poco ma il giusto sti cazxi..la spesa ce la potrei pure fare...ma a 200 e passa euro restano belli belli al dainese store
                              Last edited by neeko72; 21-09-07, 22:51.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X