Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
traforati lo sono molto....sull'aereazione non posso farti paragoni in quanto ? il primo guanto traforato che indosso...usandoli per turismo d'estate le mani comunque un p? sudano
traforati lo sono molto....sull'aereazione non posso farti paragoni in quanto è il primo guanto traforato che indosso...usandoli per turismo d'estate le mani comunque un pò sudano
io ne ho un paio della IXS molto traforati (ottimi guanti per giunta), li ho messi qualche volta d'inverno e mi sono gelato le mani.
Speravo in qualche cosa di più invernale...ma a quanto ho capito casco male...
io ne ho un paio della IXS molto traforati (ottimi guanti per giunta) e messi qualche d'inverno mi sono gelato le mani.
Speravo in qualche cosa di pi? invernale...ma a quanto ho capito casco male...
guarda...se mi dai il tempo di testarli un p? appena fa pi? fresco ti sapr? dire...in ogni modo la sensibilit? al freddo ? anche una cosa personale...c'? chi gli si gelano le mani anche coi guanti in goretex e chi potrebbe girare con quelli in pelle anche a febbraio...
guarda...se mi dai il tempo di testarli un p? appena fa pi? fresco ti sapr? dire...in ogni modo la sensibilit? al freddo ? anche una cosa personale...c'? chi gli si gelano le mani anche coi guanti in goretex e chi potrebbe girare con quelli in pelle anche a febbraio...
effettivamente hai ragione ...il freddo lo soffro poco ma le mie mani invece non la pensano cos?!
cmq vedi di andare allora questo week-end a farti un bel passo sulle dolomiti cos? mi sai dire ben bene!
io ne ho un paio della IXS molto traforati (ottimi guanti per giunta), li ho messi qualche volta d'inverno e mi sono gelato le mani.
Speravo in qualche cosa di pi? invernale...ma a quanto ho capito casco male...
Cmq c'? anche la linea invernale, non ci sono solo quel tipo di guanti, dai un'occhiata...
e aggiungo...quest'estate sono stato al dainese store ed ho provato questi guanti..per curiosit? visto che avevo appena preso gli outfit....belli,bellissimi,morbidissimi,calzata eccezzionale...ma sinceramente secondo me di protettivo dal polso in gi? hanno davvero poco...almeno confrontandoli con gli alpinestar che sembrano invece dei magli perforanti...costassero non dico poco ma il giusto sti cazxi..la spesa ce la potrei pure fare...ma a 200 e passa euro restano belli belli al dainese store
Darbarz io sono molto contento!!!! avevate ragione, materiale ottimo, prezzi ragionevolissimi e sopratutto tanta serietà!!!!!!!
Mi è stata confermata la disponibilità, ho fatto il bonifico, e ho ricevuto a casa il pacco, il tutto nel giro di 48 ore!!!!!!
Se non è serietà questa!!!!!
Devo dire molto disponibile anche il commerciale che mi ha seguito.
La signorina Vittoria, che ringrazio, è stata molto paziente e cortese.
Vi consiglio di acquistarne una anche voi non ve ne pentirete!!!!!
Darbarz io sono molto contento!!!! avevate ragione, materiale ottimo, prezzi ragionevolissimi e sopratutto tanta seriet?!!!!!!!
Mi ? stata confermata la disponibilit?, ho fatto il bonifico, e ho ricevuto a casa il pacco, il tutto nel giro di 48 ore!!!!!!
Se non ? seriet? questa!!!!!
Devo dire molto disponibile anche il commerciale che mi ha seguito.
La signorina Vittoria, che ringrazio, ? stata molto paziente e cortese.
Vi consiglio di acquistarne una anche voi non ve ne pentirete!!!!!
Ciao a tutti
DicK
Ve l'avevo detto!!!!! Fidatevi di chi ci ? gi? passato!!!
a rega pe i gunati invernali vi dico io cosa...il guanto REVOO..palmo in pelle di Canguro parzialmente sfoderato per sensibilit? elevata..Thinsulate, HyPora, ?M Scotchlite, protezioni in carbonio sotto cordura (etc etc) sul dorso per avere la protezione da freddo e acqua di un guanto invernale ..ve posto una foto...ao so na cosa spaziale soprattutto perch? sono molto caldi sul dorso , e l'imbottitura meno spessa di 1mm su palmo e dita grantinsce un sensibilit? allucinante
sul sito non c'?...
molto bello ed elegante...anche se ? un po' troppo da scooter sembra figo!
Se ha un minimo di imbottitura per tenere le mani un po' calde e soprattutto permette di avere sensibilit? (due cose che normalmente fanno a cazzotti tra di loro...) sicuramente me lo prendo!
Guarda io non ci volevo credere quando lo ho indossato..sti giorni lo prova anche darbarz e forse anche neeko...le taglie saranno tutte disponibili da ottobre...
il palmo ? in pelle di canguro..ed ? parzialmente imbottito..ill dorso ? in cordura e pelle con protezioni in carboinio si nocche falangi dita e polso..da paura!!! impermeabile caldo e sensibili..c'? pure la versione i? imbottita sul palmo (uguale al REVOO ma con pi? imbottitura!!!) ihihihih
Comment