Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questi tipo?????
alcune pagine sono in costruzione, non capisco di dove sono, insomma ho delle perplessit?!
volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questi tipo?????
alcune pagine sono in costruzione, non capisco di dove sono, insomma ho delle perplessit?!
L'unico Anyway che conosco ? a Milano...
Ho comprato numerosi pezzi USATI pari al nuovo a buon prezzo.Soprattutto roba Suzuki ai tempi.
Ho sentito voci strane in giro,comunque nessun problema a livello di materiale...
ho comprato un tappo serbatoio per la suzuki di quelli senza chiave, nulla da dire e prezzo accettabile, ma anche io ho sentito voci non proprio carine
sono di milano, hanno il negozio sul naviglio....
comprano moto usate ed incidentate...le voci che circolavano erano su pezzi "usati" troppo poco usati..a buon intenditore poche parole, ci fu un bel botta e risposta diversi anni fa su motocorse.
ai tempi avevano anche un locale dipo motoclub pub dove andavo spessissimo ed è quello che adesso è diventato l'officina
Non rovinate la gente con le voci...se non sbaglio correvano o seguivano gente che correva con Suzuki quindi avevano un sacco di roba a poco...cmq dovrebbe essere sul forum...pesate le parole però...
sar?, ma le voci su questo meccanico a Milano durano indisturbate almeno da una decina di anni. Io conosco una persona che, fatto il tagliando da loro, ha avuto la moto rubata dal box la notte stessa...magari una coincidenza, magari no, nel dubbio la prossima moto non ce la porti pi?....Io li ho visitati alcuni anni fa per comprare uno scarico completo per GSXR 750 che pubblicizzavano a buon prezzo. Una volta arrivato in negozio, in via chiesarossa se non mi sbaglio, lo scarico, che nell'annuncio doveva essere nuovo, era improvvisamente diventato usato.... e in generale devo dire che non mi hanno fatto una buona impressione, disordine, approssimazione, materiale accatastato dappertutto.... poi li ho incontrati nel 2003 a Rijeka, ho avuto una discussione con uno di loro per una questione di traiettoria: dalla Croazia mi sembrava di essermi teletrasportato ai quartieri spagnoli.... per carit?, nel loro negozio non mi hanno mai pi? visto
Comment