Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete mai acquistato da ANYWAY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nel dubbio lasciate perdere

Comment

• Font Size
      magari siate ben prudente e attenti a scrivere le cose sul forum. La calunnia è sempre dietro l'angolo e si spendono soldoni.

Comment

• Font Size
        Anyway = Ivan Sala,campione di corsa nei sacchi al mugello.

primo proprietario dell'attivita',adesso residente in un buen retiro in costarica,dedito al sunbaking e al kite surf.
        a suo tempo processato e condannato con sentenza passata in giudicato per reati inerenti la ricettazione di materiale rubato.
        attualmente l'attivita' e' passata nelle mani del suo ex socio(credo...),quanto ai vizietti di gioventu' non spetta a noi indagare,per quello eventualmente ci pensera' la procura della repubblica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimina View Post
          Nessuno regala niente, pezzi usati pari al nuovo non possono costare troppo poco. Quindi, regolatevi di conseguenza.

dipende da dove arrivano....

Comment

• Font Size
            Bravo Trottalemme, spiegazione esaustiva.

Comment

• Font Size
              Originally posted by penniblack View Post
              Per sapere la verit? bisogna fare un viaggio in Costa Rica

ma ? ancora li ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                ma ? ancora li ???

http://www.ivansala.com/

Comment

• Font Size

se sapete tradurre.... comunque qualche cosa si capisce!

Ivan Sala en Costa Rica

Ivan llega a Costa Rica el 5 de diciembre del 2005 con el propósito de establecer su vida en un nuevo país.

Sus meta fue la de liberarse un poco de su agitada vida en Italia, pero con la pasión por el motociclismo abrió una pequeña tienda conocida como Moto Santa Ana, la cual en poco tiempo con la gran aceptación de sus productos se convirtió en la tienda más grande de motos usadas en Costa Rica, esto cambiando su nombre e imagen corporativa a Anyway Costa Rica.

Comment

• Font Size
                    Porcamiseria, avevo trovato un prodotto che mi interessava...
                    GRAZIE 1000...

Volevo precisare a MATSU che forse ti sbagli di persona nel forum, non c'è ANYWAY ma c'è ANOTHERWAY che è un bravissimo ragazzo di Napoli dove ho acquistato molto spesso e mi sono trovato benissimo con ROBERTO.

Comment

• Font Size
                      c'è anche Anyway di ivan sala, guarda nella lista utenti e ha ancora segnato il sito .it

Comment

• Font Size
                        Originally posted by trottalemme View Post
                        Anyway = Ivan Sala,campione di corsa nei sacchi al mugello.

primo proprietario dell'attivita',adesso residente in un buen retiro in costarica,dedito al sunbaking e al kite surf.
                        a suo tempo processato e condannato con sentenza passata in giudicato per reati inerenti la ricettazione di materiale rubato.
                        attualmente l'attivita' e' passata nelle mani del suo ex socio(credo...),quanto ai vizietti di gioventu' non spetta a noi indagare,per quello eventualmente ci pensera' la procura della repubblica.
                        ecco ha detto tutto trottalemme senza peli sulla lingua... aggiungo che l'inchiesta risale a 3-4 anni f? (furono ritrovate molte moto rubate in alcuni capannoni sul milanese e nel varesotto)ed oltre a Sala c'erano impicati altri personaggi e team +/- conosciuti nel mondo delle corse a livello nazionale tra cui uno di due fratelli di nome abbastanza "famoso"(S.....a), ricordo che Sala ai tempi di motocorse diceva che avrebbe dato paga a tutte le Ducati sbk del civ (lui ci partecip? un paio d'anni) salvo poi venire mazzuolato sonoramente e regolarmente ad ogni gara

Comment

• Font Size
                          Originally posted by penniblack View Post
                          Per sapere la verit? bisogna fare un viaggio in Costa Rica
                          E' gi? il famoso pilota che gareggiava con un Suzuki che era una bomba preparato da "Emiliano"..................

Comment

• Font Size
                            Esperienze con anyway le hanno avute in tanti... e anche di molto recenti....

Ex amici di Ivan Sala di recente hanno aperto negozio in Milano...

Non aggiungo niente ma su di loro se ne sono lette diverse.

Comment

• Font Size
                              io sono andato a prendere delle carene per il k6 di un mio amico perche' sapevo esserci poly ... ma isso non ci sta' piu'

Comment

• Font Size
                                dico quello che so'

siccome sono uno stupido ascolto chi na sa piu' di me.
                                qualcuno piu' furbo di me ha pronunciato la famisa frase "roba rubata, mai goduta".
                                allora io da bravo asino quando ho avuto bisogno di pezzi ho sempre chiesto documenti e fattura. per questo ho pagato il cambio della mia gsxr al prezzo di un motore intero da uno che alla richiesta di fattura me la subito data.
                                quando ho chiesto fattura e spiegazioni al telefono a aniway parlando al telefono me l'hanno negata(? un dato oggettivo e non un'impressione)e sono andati un po' in panico(ma questa ? solo una mia impressione, di uno stupido tra l'altro)
                                vi ricordo che se non ci fosse nessuno che compra la roba rubata nessuno vi ruberebbe la moto.
                                come mai i carabinieri non fanno niente?pensate che non sappiano?boh!sono uno stupido...

Comment

X
                                Working...
                                X