Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli x Acquisto Tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli x Acquisto Tuta

Devo comprare una tuta intera..... Cosa mi dite della dainese modello kirishima (pelle bovina)? E' un buon prodotto? Qualcuno ce l'ha? E sul canguro? E' veramente pi? leggero e anche pi? resistente della pelle bovina? Grazie!
    Last edited by Magus; 20-09-07, 16:04. Reason: Acquistata tuta

• Font Size
    Io dico Motorbike Outfit Engineering...ditta nuova ma ottimi prodotti
    ci corro i vari Trofei a cui sono iscritto e non solo io, tanti altri piloti...anche chi vince (vedere Fontana Stefano freso vincitore del Trofeo Del Centauro classe 600 STOCK)...prezzi assolutamente competitivi...ai piloti circa 320 euro a tuta!!! Pelle Bovina da 1.3 mm , calzata uniforme pelle morbida molto traspirante..se vupi posto un po di foto con la tuta mentre la utilizziamo!!
    Ciauuuu

P.S. la pelle di canguro non è più resistente..una tuta in pelle di canguro resiste come una bovina ma pesa un po' di meno (0.9mm di spessore)..attenti secondo le ditte e non solo sono garantite per una sola caduta..poi vanno integralmente riparate!!!
    Last edited by hagakure193; 17-09-07, 18:22.

Comment

• Font Size
      Mah.. mai sentita nè vista quella qua sopra...

Si la kirishima è ottima.. la ha anche doc67 e altri... senti piero@sembenini.it e dì che ti mando io o che sei di ddg...

Comment

• Font Size
        Confermo il pensiero di Hagakure, la tuta in questione ce l'ho anche io ed è davvero ottima, c'è anche un altro post in cui si parla di tute e viene descritta per bene... Questo è il link:

Mito, facile che non l'hai sentita perchè è una ditta nuova che ancora deve farsi conoscere per bene, ma i prodotti sono davvero validi...
        Last edited by Darbarz; 17-09-07, 19:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Mah.. mai sentita n? vista quella qua sopra...

Si la kirishima ? ottima.. la ha anche doc67 e altri... senti piero@sembenini.it e d? che ti mando io o che sei di ddg...
          Certo che la kirishima ? ottima..ma secondo me non vale la pena di spende tutti quei soldi...la "2RACE" funziona da paura e costa la met?!!!
          Ciauuuu

Comment

• Font Size
            io ne ho appena presa una + guanti, appena arriva a casa faccio le foto le posto.
            Grazie ad hagakure193 ho risparmiato un sacco di soldini.
            Oggi sono andato a provare una dainese Laguna per vedere + o - la misura, la commessa mi ha detto "non la vedo convinto"........ ci credo tuta traforata 800 euro scontata!!!!!!
            Ragazzi aiutiamo a crescere le aziende neonate nel settore!!!! fanno cmq prodotti di qualità e si risparmiano dei bei soldini!!!
            Vi terro' aggiornati non appena mi arriva la tuta.
            Ciao a tutti
            Dick

p.s.: Darbarz posta un po di foto della tua tuta!!!!!!
            che taglia hai preso? come sei fisicamente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dick View Post
              Darbarz posta un po di foto della tua tuta!!!!!!
              che taglia hai preso? come sei fisicamente?
              Io ho preso la 52, peso circa 76-77 kg e sono alto 179 cm, di corporatura sono normale, diciamo atletico, facendo sport praticamente sempre non ho grasso in eccesso!!!!!
              La tuta veste perfettamente ed è comoda anche indosso scesi dalla moto, è davvero buona!
              Per le foto si vedono benissimo nell'altra discussione, sono quello con moto rossa e tuta rossa! Cmq ve ne posto altre in azione!

E questa è la foto dopo la gara con la coppa del giro più veloce ma la tuta e la moto segnati dalla scivolata dopo le arrabbiate...Come si può vedere la tuta ha retto benissimo e non ha riportato la minima strappatura, si è solamente sporcata!!!
              Last edited by Darbarz; 18-09-07, 12:11.

Comment

• Font Size
                vai di kirishima senza pensarci due volte, bella comoda e dopo il volo che c'ho fatto di assicuro anche protettiva, calcola che a parte qualche escorazione nulla!!!

e senza dubbio vai da piero

Comment

• Font Size
                  SCUSA..MA " a parte qualche escoriazione non mi sembra nulla..."si ? per caso aperta??!!!

Comment

• Font Size
                    chissà se nel 1972, quando è nata dainese, c'era chi diceva..."mah, mai sentita ne vista...lascia perdere..."
                    Last edited by neeko72; 17-09-07, 22:23.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      chiss? se nel 1972, quando ? nata dainese, c'era chi diceva..."mah, mai sentita ne vista...lascia perdere..."
                      Come non quotarti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Magus View Post
                        Devo comprare una tuta intera..... Cosa mi dite della dainese modello kirishima (pelle bovina)? E' un buon prodotto? Qualcuno ce l'ha? E sul canguro? E' veramente pi? leggero e anche pi? resistente della pelle bovina? Grazie!

CLOVER http://www.clover.it

Comment

• Font Size
                          cazzarola se dovete comprae una clover allora molto meglio la "2race" www.tworace.com !!!! se risparmia e funziona meglio!!!! testata 4 volte!!!!

Comment

• Font Size
                            io ho una dainese flanker e che te lo dico a fare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nello46 View Post
                              io ho una dainese flanker e che te lo dico a fare...
                              perch? che ti ? successo???
                              guarda io di dainese dico solo che costano davvero troppo...ma la qualit? in alcuni modelli ? davvero elevata..cio? mi spiego meglio..se spendi dai 1100-1200 in su non credo ci siano molti modelli avversari in grado direggere la qualit?..ma sotto i 1000 euri ce ne sono tantissime di ditte che fanno prodotti altrettanto validi a molto meno ("vedi 2RACE che co 320 euri te la porti a casa se sei pilota")

Comment

X
                              Working...
                              X