Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo comprare una tuta intera..... Cosa mi dite della dainese modello kirishima (pelle bovina)? E' un buon prodotto? Qualcuno ce l'ha? E sul canguro? E' veramente pi? leggero e anche pi? resistente della pelle bovina? Grazie!
Last edited by Magus; 20-09-07, 16:04.
Reason: Acquistata tuta
Io dico Motorbike Outfit Engineering...ditta nuova ma ottimi prodotti
ci corro i vari Trofei a cui sono iscritto e non solo io, tanti altri piloti...anche chi vince (vedere Fontana Stefano freso vincitore del Trofeo Del Centauro classe 600 STOCK)...prezzi assolutamente competitivi...ai piloti circa 320 euro a tuta!!! Pelle Bovina da 1.3 mm , calzata uniforme pelle morbida molto traspirante..se vupi posto un po di foto con la tuta mentre la utilizziamo!!
Ciauuuu
P.S. la pelle di canguro non è più resistente..una tuta in pelle di canguro resiste come una bovina ma pesa un po' di meno (0.9mm di spessore)..attenti secondo le ditte e non solo sono garantite per una sola caduta..poi vanno integralmente riparate!!!
Confermo il pensiero di Hagakure, la tuta in questione ce l'ho anche io ed è davvero ottima, c'è anche un altro post in cui si parla di tute e viene descritta per bene... Questo è il link:
io ne ho appena presa una + guanti, appena arriva a casa faccio le foto le posto.
Grazie ad hagakure193 ho risparmiato un sacco di soldini.
Oggi sono andato a provare una dainese Laguna per vedere + o - la misura, la commessa mi ha detto "non la vedo convinto"........ ci credo tuta traforata 800 euro scontata!!!!!!
Ragazzi aiutiamo a crescere le aziende neonate nel settore!!!! fanno cmq prodotti di qualità e si risparmiano dei bei soldini!!!
Vi terro' aggiornati non appena mi arriva la tuta.
Ciao a tutti
Dick
p.s.: Darbarz posta un po di foto della tua tuta!!!!!!
che taglia hai preso? come sei fisicamente?
Darbarz posta un po di foto della tua tuta!!!!!!
che taglia hai preso? come sei fisicamente?
Io ho preso la 52, peso circa 76-77 kg e sono alto 179 cm, di corporatura sono normale, diciamo atletico, facendo sport praticamente sempre non ho grasso in eccesso!!!!!
La tuta veste perfettamente ed è comoda anche indosso scesi dalla moto, è davvero buona!
Per le foto si vedono benissimo nell'altra discussione, sono quello con moto rossa e tuta rossa! Cmq ve ne posto altre in azione!
E questa è la foto dopo la gara con la coppa del giro più veloce ma la tuta e la moto segnati dalla scivolata dopo le arrabbiate...Come si può vedere la tuta ha retto benissimo e non ha riportato la minima strappatura, si è solamente sporcata!!!
vai di kirishima senza pensarci due volte, bella comoda e dopo il volo che c'ho fatto di assicuro anche protettiva, calcola che a parte qualche escorazione nulla!!!
Devo comprare una tuta intera..... Cosa mi dite della dainese modello kirishima (pelle bovina)? E' un buon prodotto? Qualcuno ce l'ha? E sul canguro? E' veramente pi? leggero e anche pi? resistente della pelle bovina? Grazie!
io ho una dainese flanker e che te lo dico a fare...
perch? che ti ? successo???
guarda io di dainese dico solo che costano davvero troppo...ma la qualit? in alcuni modelli ? davvero elevata..cio? mi spiego meglio..se spendi dai 1100-1200 in su non credo ci siano molti modelli avversari in grado direggere la qualit?..ma sotto i 1000 euri ce ne sono tantissime di ditte che fanno prodotti altrettanto validi a molto meno ("vedi 2RACE che co 320 euri te la porti a casa se sei pilota")
Comment