Devo comprare una tuta intera..... Cosa mi dite della dainese modello kirishima (pelle bovina)? E' un buon prodotto? Qualcuno ce l'ha? E sul canguro? E' veramente pi? leggero e anche pi? resistente della pelle bovina? Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli x Acquisto Tuta
Collapse
X
-
Io dico Motorbike Outfit Engineering...ditta nuova ma ottimi prodotti
ci corro i vari Trofei a cui sono iscritto e non solo io, tanti altri piloti...anche chi vince (vedere Fontana Stefano freso vincitore del Trofeo Del Centauro classe 600 STOCK)...prezzi assolutamente competitivi...ai piloti circa 320 euro a tuta!!! Pelle Bovina da 1.3 mm , calzata uniforme pelle morbida molto traspirante..se vupi posto un po di foto con la tuta mentre la utilizziamo!!
Ciauuuu

P.S. la pelle di canguro non è più resistente..una tuta in pelle di canguro resiste come una bovina ma pesa un po' di meno (0.9mm di spessore)..attenti secondo le ditte e non solo sono garantite per una sola caduta..poi vanno integralmente riparate!!!Last edited by hagakure193; 17-09-07, 18:22.
-
Mah.. mai sentita nè vista quella qua sopra...
Si la kirishima è ottima.. la ha anche doc67 e altri... senti piero@sembenini.it e dì che ti mando io o che sei di ddg...
Comment
-
Confermo il pensiero di Hagakure, la tuta in questione ce l'ho anche io ed è davvero ottima, c'è anche un altro post in cui si parla di tute e viene descritta per bene... Questo è il link:
Mito, facile che non l'hai sentita perchè è una ditta nuova che ancora deve farsi conoscere per bene, ma i prodotti sono davvero validi...Last edited by Darbarz; 17-09-07, 19:04.
Comment
-
Certo che la kirishima ? ottima..ma secondo me non vale la pena di spende tutti quei soldi...la "2RACE" funziona da paura e costa la met?!!!Originally posted by mito22 View PostMah.. mai sentita n? vista quella qua sopra...
Si la kirishima ? ottima.. la ha anche doc67 e altri... senti piero@sembenini.it e d? che ti mando io o che sei di ddg...
Ciauuuu
Comment
-
io ne ho appena presa una + guanti, appena arriva a casa faccio le foto le posto.
Grazie ad hagakure193 ho risparmiato un sacco di soldini.
Oggi sono andato a provare una dainese Laguna per vedere + o - la misura, la commessa mi ha detto "non la vedo convinto"........ ci credo tuta traforata 800 euro scontata!!!!!!
Ragazzi aiutiamo a crescere le aziende neonate nel settore!!!! fanno cmq prodotti di qualità e si risparmiano dei bei soldini!!!
Vi terro' aggiornati non appena mi arriva la tuta.
Ciao a tutti
Dick
p.s.: Darbarz posta un po di foto della tua tuta!!!!!!
che taglia hai preso? come sei fisicamente?
Comment
-
Io ho preso la 52, peso circa 76-77 kg e sono alto 179 cm, di corporatura sono normale, diciamo atletico, facendo sport praticamente sempre non ho grasso in eccesso!!!!!Originally posted by Dick View PostDarbarz posta un po di foto della tua tuta!!!!!!
che taglia hai preso? come sei fisicamente?
La tuta veste perfettamente ed è comoda anche indosso scesi dalla moto, è davvero buona!
Per le foto si vedono benissimo nell'altra discussione, sono quello con moto rossa e tuta rossa! Cmq ve ne posto altre in azione!

E questa è la foto dopo la gara con la coppa del giro più veloce ma la tuta e la moto segnati dalla scivolata dopo le arrabbiate...Come si può vedere la tuta ha retto benissimo e non ha riportato la minima strappatura, si è solamente sporcata!!!Last edited by Darbarz; 18-09-07, 12:11.
Comment
-
vai di kirishima senza pensarci due volte, bella comoda e dopo il volo che c'ho fatto di assicuro anche protettiva, calcola che a parte qualche escorazione nulla!!!
e senza dubbio vai da piero
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Magus View PostDevo comprare una tuta intera..... Cosa mi dite della dainese modello kirishima (pelle bovina)? E' un buon prodotto? Qualcuno ce l'ha? E sul canguro? E' veramente pi? leggero e anche pi? resistente della pelle bovina? Grazie!
CLOVER http://www.clover.it
Comment
-
cazzarola se dovete comprae una clover allora molto meglio la "2race" www.tworace.com !!!! se risparmia e funziona meglio!!!! testata 4 volte!!!!
Comment
-
perch? che ti ? successo???Originally posted by nello46 View Postio ho una dainese flanker e che te lo dico a fare...
guarda io di dainese dico solo che costano davvero troppo...ma la qualit? in alcuni modelli ? davvero elevata..cio? mi spiego meglio..se spendi dai 1100-1200 in su non credo ci siano molti modelli avversari in grado direggere la qualit?..ma sotto i 1000 euri ce ne sono tantissime di ditte che fanno prodotti altrettanto validi a molto meno ("vedi 2RACE che co 320 euri te la porti a casa se sei pilota")
Comment
X

Comment