Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta in pelle, modifiche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuta in pelle, modifiche...

salve ragazzi, chiedo per conto di un amico ma potrebbe interessare anche a me... questo mio socio ha pensato bene di non farsi scappare un'offerta allucinante per una berik intera con colori yamaha a 290 euro.era l'ultima disponibile quindi c'era solo una taglia, la 52. Ora sto mio amico l'ha presa senza farci troppi complimenti anke se da subito l'ha sentita stretta sul collo e sulle spalle ma perfetta in ogni altro punto. Chiedeva (e chiedo) se ? possibile, che voi sappiate, effettuare piccole modofiche per allargare/stringere una tuta (di poco eh!) e se si a chi rivolgersi!

• Font Size
    In zona tua non saprei....

Al Nordo ad esempio c'è GIMOTO...

Comment

• Font Size
      chissa de che anno ? pe 290 euri...
      comunque sicuramente per le modifiche consiglio emmegitute .. sono delle sarte bravissime che modificano le tute ai piloti spesso senza cederli neanche ma solamente con le loro misure ed il lavoro ? semrpe perfetto..si trovano a roma..basta spedire loro la tuta !!! chiamate e sentite che rpezzo ve chiedono!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hagakure193 View Post
        chissa de che anno ? pe 290 euri...
        comunque sicuramente per le modifiche consiglio emmegitute .. sono delle sarte bravissime che modificano le tute ai piloti spesso senza cederli neanche ma solamente con le loro misure ed il lavoro ? semrpe perfetto..si trovano a roma..basta spedire loro la tuta !!! chiamate e sentite che rpezzo ve chiedono!!!
        quototi....le care vecchie "signore" sulla casilina...

Comment

• Font Size
          si mi date un contatto di queste signore le potrei sentire!

Comment

• Font Size
            nella zona di firenze???

io dovrei far allargare di 1 cm

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                grazie 3mila...

Comment

X
                Working...