Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute Bianche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io l'nkp l'ho pagata 730 dopo appena 2 mesi dalla sua uscita(quella con inserti blu, nn rossi)..quindi nn direi che è una tuta che costicchia..se mai è in linea con gli altri concorrenti.. anzi i top di gamma dainese ecc costan di piu.

Comment

• Font Size
      Tuta bianca? Personalmente ne vado matto e la mia ha circa......14 anni e' una vecchia Corner(all'epoca era una delle poche case che la faceva su misura)!!! Certo alcuni punti non sono proprio piu' come prima a causa di qualche scivolata,ma per il resto e' ancora bellissima! Nivea dopo ogni uscita in pista....
      Last edited by THE CARCASS; 24-09-07, 18:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by THE CARCASS View Post
        Tuta bianca? Personalmente ne vado matto e la mia ha circa......14 anni e' una vecchia Corner(all'epoca era una delle poche case che la faceva su misura)!!! Certo alcuni punti non sono proprio piu' come prima a causa di qualche scivolata,ma per il resto e' ancora bellissima! Nivea dopo ogni uscita in pista....
        mi sfugge qualcosa.....
        Hai 33 anni e 14 anni fa ti sei fatto fare una tuta su misura e oggi la usi ancora????

? fatta col tessuto delle divise di star trek?

Comment

• Font Size
          a parte il fatto che negli anni sono state fatte alcune piccole "aggiunte" e modifiche per riparare i buchetti piu' gravi causati dalle sdraiate e il successivo montaggio della gobba in tempi piu' recenti.......14 anni fa avevo 19 anni e fisicamente sono rimasto pressocche' identico.......clikka sotto la firma e vedi prima(su Kawasaki) e dopo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by THE CARCASS View Post
            a parte il fatto che negli anni sono state fatte alcune piccole "aggiunte" e modifiche per riparare i buchetti piu' gravi causati dalle sdraiate e il successivo montaggio della gobba in tempi piu' recenti.......14 anni fa avevo 19 anni e fisicamente sono rimasto pressocche' identico.......clikka sotto la firma e vedi prima(su Kawasaki) e dopo.....
            intanto mi scuso perch? ho dimenticato le faccine e cosi sembrava che volessi mettere in dubbio quello che dicevi mentre invece era solo una battuta
            poi devo dire che sei invidiato da molti 30enni per aver mantenuto il fisico

Comment

• Font Size
              tranquillo che assolutamente non me l'ero presa ci mancherebbe! Poi e' questione di costituzione e di metabolismo....prima ero un po' piu' secco e le tute mi stavano tutte larghe per la mia altezza...ora invece un po' mi tira ma chissenefrega ci so troppo affezzionato!

Comment

• Font Size
                Come ho gia postato...tuta bianca????
                2RACE collection 320 eurichhi e ce metto la garanzua della mia pelle che funziona

Comment

• Font Size
                  aho ebbasta ste 2race spuntano ogni volta che si nomina la parola tuta sul forum

Comment

• Font Size
                    eh lo so rega ma io ve lo dico solo pe favve risparmia ..poi fate voi..

Comment

• Font Size
                      Ho appena preso una Dainese "Laguna Seca" bianca traforata a 638 Euro, di listino 790, con annessi stivali "Torque in" sempre bianchi a 160 Euro, listino 209, per essere Dainese il prezzo ? stracciato, in pi? me li stanno facendo pagare poco a poco (tanto non mi servono fino a novembre).

Fino a adesso ho avuto una "tatoo" sempre Dainese rossa bianca e nera, e per pulirla uso le selviettine umide con aloe vera del mio bimbo e poi crema idratante, certo sul trasero non viene perfetta (sella di neoprene in pista ) ma per il resto fa la sua figura, e dopo una scivolata ha solo qualche graffio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frazar View Post
                        Ho appena preso una Dainese "Laguna Seca" bianca traforata a 638 Euro, di listino 790, con annessi stivali "Torque in" sempre bianchi a 160 Euro, listino 209, per essere Dainese il prezzo ? stracciato, in pi? me li stanno facendo pagare poco a poco (tanto non mi servono fino a novembre).

Fino a adesso ho avuto una "tatoo" sempre Dainese rossa bianca e nera, e per pulirla uso le selviettine umide con aloe vera del mio bimbo e poi crema idratante, certo sul trasero non viene perfetta (sella di neoprene in pista ) ma per il resto fa la sua figura, e dopo una scivolata ha solo qualche graffio.
                        Anchio voglio prendere la "Laguna Seca" il prezzo ? quello davvero bella....

Comment

• Font Size
                          E' Proprio Bella Anke La Dainese "laguna Seca"...semplice Ed Essenziale!!!

Comment

• Font Size
                            sui 600 si trova facile credo...
                            mi ci trovo proprio bene

Comment

• Font Size
                              e la Clover??

Anke questa Clover Q3 non ? male......il prezzo credo sia sui 6-700 scontata...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simon#79 View Post
                                Anke questa Clover Q3 non ? male......il prezzo credo sia sui 6-700 scontata...

Infatti molto bella...........

Comment

X
                                Working...
                                X