io l'nkp l'ho pagata 730 dopo appena 2 mesi dalla sua uscita(quella con inserti blu, nn rossi)..quindi nn direi che è una tuta che costicchia..se mai è in linea con gli altri concorrenti.. anzi i top di gamma dainese ecc costan di piu.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tute Bianche
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Tuta bianca? Personalmente ne vado matto e la mia ha circa......14 anni e' una vecchia Corner(all'epoca era una delle poche case che la faceva su misura)!!! Certo alcuni punti non sono proprio piu' come prima a causa di qualche scivolata,ma per il resto e' ancora bellissima! Nivea dopo ogni uscita in pista....Last edited by THE CARCASS; 24-09-07, 18:11.
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View PostTuta bianca? Personalmente ne vado matto e la mia ha circa......14 anni e' una vecchia Corner(all'epoca era una delle poche case che la faceva su misura)!!! Certo alcuni punti non sono proprio piu' come prima a causa di qualche scivolata,ma per il resto e' ancora bellissima! Nivea dopo ogni uscita in pista....
Hai 33 anni e 14 anni fa ti sei fatto fare una tuta su misura e oggi la usi ancora????
? fatta col tessuto delle divise di star trek?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
a parte il fatto che negli anni sono state fatte alcune piccole "aggiunte" e modifiche per riparare i buchetti piu' gravi causati dalle sdraiate e il successivo montaggio della gobba in tempi piu' recenti.......14 anni fa avevo 19 anni e fisicamente sono rimasto pressocche' identico.......clikka sotto la firma e vedi prima(su Kawasaki) e dopo.....
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View Posta parte il fatto che negli anni sono state fatte alcune piccole "aggiunte" e modifiche per riparare i buchetti piu' gravi causati dalle sdraiate e il successivo montaggio della gobba in tempi piu' recenti.......14 anni fa avevo 19 anni e fisicamente sono rimasto pressocche' identico.......clikka sotto la firma e vedi prima(su Kawasaki) e dopo.....
poi devo dire che sei invidiato da molti 30enni per aver mantenuto il fisico
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
tranquillo che assolutamente non me l'ero presa ci mancherebbe! Poi e' questione di costituzione e di metabolismo....prima ero un po' piu' secco e le tute mi stavano tutte larghe per la mia altezza...ora invece un po' mi tira ma chissenefrega ci so troppo affezzionato!
Comment
-
Come ho gia postato...tuta bianca????
2RACE collection 320 eurichhi e ce metto la garanzua della mia pelle che funziona
Comment
-
Ho appena preso una Dainese "Laguna Seca" bianca traforata a 638 Euro, di listino 790, con annessi stivali "Torque in" sempre bianchi a 160 Euro, listino 209, per essere Dainese il prezzo ? stracciato, in pi? me li stanno facendo pagare poco a poco (tanto non mi servono fino a novembre).
Fino a adesso ho avuto una "tatoo" sempre Dainese rossa bianca e nera, e per pulirla uso le selviettine umide con aloe vera del mio bimbo e poi crema idratante, certo sul trasero non viene perfetta (sella di neoprene in pista ) ma per il resto fa la sua figura, e dopo una scivolata ha solo qualche graffio.
Comment
-
Originally posted by frazar View PostHo appena preso una Dainese "Laguna Seca" bianca traforata a 638 Euro, di listino 790, con annessi stivali "Torque in" sempre bianchi a 160 Euro, listino 209, per essere Dainese il prezzo ? stracciato, in pi? me li stanno facendo pagare poco a poco (tanto non mi servono fino a novembre).
Fino a adesso ho avuto una "tatoo" sempre Dainese rossa bianca e nera, e per pulirla uso le selviettine umide con aloe vera del mio bimbo e poi crema idratante, certo sul trasero non viene perfetta (sella di neoprene in pista ) ma per il resto fa la sua figura, e dopo una scivolata ha solo qualche graffio.
Comment
X
Comment