Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
valeri sport è il migliore! io li ho presi li... provali prima però da qualche parte perchè il numero nn è sempre uguale ad altri stivali!
Gli oxtar adesso si chiamano tcx.
proprio per questo se vuoi spendere meno, sappi che ci sono in giro i tcx dell'anno scorso che ancora si chiamavano Oxtar, appunto.
In questo caso puoi risparmiare, e tanto anche, specialmente su internet.
Magari te li provi da qualche parte e poi compri su internet
Vendita online di abbigliamento moto, caschi, protezioni e accessori moto delle migliori marche a prezzi eccezionali con cambio taglia e SPEDIZIONI GRATIS
Il mondo delle moto ha tutto per sedurvi. Scopri le informazioni sui saloni di moto, le discipline e gli sport di moto, i tipi di moto, le attrezzature, gli accessori...
sono comodissimi
li sto cercando anch'io...naturalmente bianchi
nessuno ha un 38 che gli avanza??
non riesco a trovarli da nessuna parte
Con questo piedino ti consiglio Alpinestars Stella SMX-4 che sono fini, sportivi ma anche molto comodi (e non devi prendere una taglia in + per non avere male al collo del piede...)
Lamps
Con questo piedino ti consiglio Alpinestars Stella SMX-4 che sono fini, sportivi ma anche molto comodi (e non devi prendere una taglia in + per non avere male al collo del piede...)
Lamps
no no...alpinestars no....grazie lo stesso per il consiglio
ho gli smx e mi sembra di avere gli scarponi da sci ai piedi.....ho provato anche i modelli successivi ma la sensazione e' la stessa....
Comment