Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi si pu? riparare?!?!? (My Chron AIM)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by devix
    Come ha detto Archimede, a me hanno chiesto 180 euro per il MyChron 2...
    SOLO IL DISPLAY ??????????????????????????????

Mai + crono AIM, che vadano a quel paese, un pezzo di ricambio che sicuramente non stoser? n? cifra a loro lo vogliono incul..e agli altri, ma sono pazzi.

Cmq deluso al massimo sul comportamento di questa azienda verso i clienti normali.

Comment

• Font Size
      Ma no! non 180 euro per il display....
      nel caso di devix si era rotto il SUPPORTO del display (che gli ho riparato) poi per? faceva settare tutti i parametri senza per? passare alla fase "misura"...

non so cosa facessero per 180 euro....di sicuro devix ci ? rimasto male....

comunque l'AIM ? pur sempre la produttrice di uno dei croni pi? venduti...e ci sar? un motivo (non essendo certo il prezzo il motivo...)

magari del mychron2 non avevano pi? ricambi...

non si sa mai....

prova....poi ci sai dire....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Archimede
        Ma no! non 180 euro per il display....
        nel caso di devix si era rotto il SUPPORTO del display (che gli ho riparato) poi per? faceva settare tutti i parametri senza per? passare alla fase "misura"...

non so cosa facessero per 180 euro....di sicuro devix ci ? rimasto male....

comunque l'AIM ? pur sempre la produttrice di uno dei croni pi? venduti...e ci sar? un motivo (non essendo certo il prezzo il motivo...)

magari del mychron2 non avevano pi? ricambi...

non si sa mai....

prova....poi ci sai dire....
        Personalmente mi sono ricreduto, oggi stesso mi spediscono il pacco con UPS, il costo totale compreso riparazione del display, ? 52 circa.

Un Grazie mille alla AIM.

Comment

• Font Size
          ci eravamo fasciati la testa prima del tempo eh?!

cmq bene cos?...e brava aim

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            ci eravamo fasciati la testa prima del tempo eh?!

cmq bene cos?...e brava aim
            In effetti , cmq in caso contrario non avrei comprato mai + prodotti AIM, invece.............

Comment

• Font Size
              sull'assistenza mi ero dovuto parzialmente ricredere anche io dopo l'esperienza recente di abezze....

sulla qualit? dei prodotti e sul fatto che se dovessi comprarne uno comrerei solo AIM non avevo dubbi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Archimede
                sulla qualit? dei prodotti e sul fatto che se dovessi comprarne uno comrerei solo AIM non avevo dubbi....
                detto da te archi ? come bibbia

Comment

• Font Size
                  beh...anche senza averli visti "dentro".... se ne vendono cos? tanti ci sar? un motivo no...?

non sono ipermegafantascientifici...ma secondo me si vede che ? curata la parte di progettazione con soluzioni intelligenti....

poi i menu sono incomprensibili... ma quella ? un'altra storia....

Comment

X
                  Working...
                  X