Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi si pu? riparare?!?!? (My Chron AIM)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi si pu? riparare?!?!? (My Chron AIM)

Allego foto, c'? solo il vetro andato (non ? rotto).

• Font Size
    dovrebbe essere il display andato, non il vetro. a me ? successo al cellulare, li l'hop cambiato, non so se al crono ci siano i pezzi di ricambio. chiamm la ditta. ciao ....

Comment

• Font Size
      Avete per caso il numero della ditta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sole4
        Avete per caso il numero della ditta?
        Vai sul sito www.cirafici.it , e' un rivenditore autorizzato e prova a telefonare..chiedi di Bruno Cirafici.

Ciao

Comment

• Font Size
          Mi sa che ti costa meno a comprare nuovo il crono spettacolare di Archimede

Comment

• Font Size
            mhhhhh,non credo si ripari

Comment

• Font Size
              magari si puo anche riparare, ma ti coster? abbastanza, non sono riuscito a trovare un contatto per la mail, no c'? sul libretto d'istruzioni?

Comment

• Font Size
                Si pu? riparare sicuramente, ma conoscendo l'AIM ti costa pi? del crono nuovo

Comment

• Font Size
                  per come ? fatto dentro, il display ? pi? che sostituibile...e , a vederlo cos? credo sia solo quello (i display sono in generale abbastanza delicati) c'e' da capire quanto ti chiedono per la riparazione....! anche abezze credo abbia il tuo stesso problema...se convincete l'aim a vendervi anche solo il display io ve lo monto...magari risparmiate...ma visto il trattamento riservato a devix non ci conterei molto.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Archimede
                    ...magari risparmiate...ma visto il trattamento riservato a devix non ci conterei molto.....
                    Sono cos? bastardi questi?!?!?

Cmq non ? giusto inculare i clienti con un botto di soldi, ? se succede qualkosa che si pu? riparare ti chiedeno un botto di soli.

Comment

• Font Size
                      non credo si tratti di essere "bastardi"... magari per loro costa veramente molto gestire le riparazioni...

comunque a devix avevano chiesto se non mi sbaglio 150 euro pi? iva per riparare il suo mycrhon 2....ora....capisco tutto....ma tutti i piedini distrutti del display glieli avevo sistemati io....era un problema di software o al pi? di micro.... 150 euro mi sembrano tanti...tanto vale dire:non facciamo riparazioni....

Comment

• Font Size
                        ma tu saresti in grado di ripararlo?

Pu? esserti utile vedere una foto del crono smontato?

ciao ? grazie cmq per le risposte.

Comment

• Font Size
                          il crono so gi? come ? fatto dentro.....

per ripararlo serve il display...che ? custom dell'aim... se trovi quello ripararlo credo sia cosa di 10 minuti.....

Comment

• Font Size
                            Cmq + tardi ci provo a chiamarli, ho trovato il numero.

Se a qualkuno pu? interessare il tel della AIm, lo scrivo sotto: 02.9290571

Comment

• Font Size
                              Come ha detto Archimede, a me hanno chiesto 180 euro per il MyChron 2...

Comment

X
                              Working...