Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovrebbe essere il display andato, non il vetro. a me ? successo al cellulare, li l'hop cambiato, non so se al crono ci siano i pezzi di ricambio. chiamm la ditta. ciao ....
per come ? fatto dentro, il display ? pi? che sostituibile...e , a vederlo cos? credo sia solo quello (i display sono in generale abbastanza delicati) c'e' da capire quanto ti chiedono per la riparazione....! anche abezze credo abbia il tuo stesso problema...se convincete l'aim a vendervi anche solo il display io ve lo monto...magari risparmiate...ma visto il trattamento riservato a devix non ci conterei molto.....
non credo si tratti di essere "bastardi"... magari per loro costa veramente molto gestire le riparazioni...
comunque a devix avevano chiesto se non mi sbaglio 150 euro pi? iva per riparare il suo mycrhon 2....ora....capisco tutto....ma tutti i piedini distrutti del display glieli avevo sistemati io....era un problema di software o al pi? di micro.... 150 euro mi sembrano tanti...tanto vale dire:non facciamo riparazioni....
Comment