Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dove si trovava... Ne avevano fatta una serie limitata come questo del centenario, con un libro dentro di Joey e altre cosucce...ti lascio immaginare il prezzo. Puoi trovarlo girando su ebay, ogni tanto qualcuno ne vende uno dall'inghilterra ma sappi che vanno oltre questo del centenario, almeno 1500 euro
Ti hanno gi? risposto, ma comunque penso che la cosa migliore da fare sia quella di farti fare un'aerografia da un artista bravo: ci risparmi davvero tantissimo!
Ti hanno gi? risposto, ma comunque penso che la cosa migliore da fare sia quella di farti fare un'aerografia da un artista bravo: ci risparmi davvero tantissimo!
Esatto...anch'io avevo in mente qualcosa del genere...ma chi conosce uno bravo ed economico con l'aerografo?
B?, dipende quanto ? per te economico, te ne posso indicare un paio per PM comunque se ti interessa
Per chi fosse interessato ecco una bella asta per Arai Joey Dunlop Replica.
B?, dipende quanto ? per te economico, te ne posso indicare un paio per PM comunque se ti interessa
Comment