Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraschiena Dainese paura (ringraziamento a Piero)!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paraschiena Dainese paura (ringraziamento a Piero)!

Un grazie sentito a PIERO SEMBENINI, Dainese Pro Shop Riva del Garda, che ? stato velocissimo nell'inviarmi il paraschiena dainese e la bellisima maglietta del mitico schwantz!!!

Non me ne voglia Davide ma la velocit? nella spedixione e la gentilezza mostratemi meritava questo topic!!!!!!!

Grassie Piero!

• Font Size
    Originally posted by BiEdDoS View Post
    Un grazie sentito a PIERO SEMBENINI, Dainese Pro Shop Riva del Garda, che ? stato velocissimo nell'inviarmi il paraschiena dainese e la bellisima maglietta del mitico schwantz!!!

Non me ne voglia Davide ma la velocit? nella spedixione e la gentilezza mostratemi meritava questo topic!!!!!!!

Grassie Piero!
    eheh... il piero ? sempre gentile...

quando passiamo col Dav oltre a trattarci bene ha sempre un regalino per me...

la scorsa sett anche mio fratello ci ha comprato la sua prima tuta. con stivali e guanti... gli ha fatto prezzone

Comment

• Font Size
      ormai se ho bisogno di dainese, esiste solo piero, tuta caschi, guanti, maglie varie cappelli marsupio, giubbini e anche il tuo stesso paraschiena...insomma ho perso il conto di quello che ho comprato a piero

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        ormai se ho bisogno di dainese, esiste solo piero, tuta caschi, guanti, maglie varie cappelli marsupio, giubbini e anche il tuo stesso paraschiena...insomma ho perso il conto di quello che ho comprato a piero
        Manca solo che facciano la parrucca Dainese e sei, (tra poco siamo), a posto..

Biedda.. bello il para.. come il mio..

Bè ormai Piero è un'istituzione.. e se la gente de L'aquila, Roma, Savona, Parma, Ancona, ecc. ecc. va fino in Trentino o si fa spedire le cose dal Trentino, non è solo per la sua bellissima commessa (Jenny te tocca offrire da bere prossima volta per 'sta leccata)..
        Last edited by mito22; 12-09-07, 08:51.

Comment

• Font Size
          grande piero.. come sempre del resto!!!

sempre il migliore, sempre disponibile e sempre super-gentilissimo

Comment

• Font Size
            Grazie ragazzi!!!
            e spero sempre di riuscire ad accontentare le vostre esigenze.....comunque un grazie va anche ai prodotti che vendo....Dainese arai shoei......con queste marche è difficile fare brutte figure.

Comment

• Font Size
              Scusate se mi permetto: non ho mai preso niente dal sig. Sembenini(anche perchè ho ritardato l'acquisto della moto), ma posso dire che persone gentili e disponibili come lui(e per quanto sono rompip@lle io, ce ne vuole!!!)ormai sono difficili da trovare!
              Un mito, davvero!

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                Per caso fanno anche le mutande FELPATE.

Comment

• Font Size
                  Grande Piero

Io ad inizio settembre mi son preso casco Arai Astro-R e guanti Dainese Full Metal Racer da Piero, e l'anno scorso avevo preso tuta e stivali...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sembenini View Post
                    Grazie ragazzi!!!
                    e spero sempre di riuscire ad accontentare le vostre esigenze.....comunque un grazie va anche ai prodotti che vendo....Dainese arai shoei......con queste marche ? difficile fare brutte figure.
                    ho visto il tuo negozio a riva domenica mentre andavo in val di ledro

Comment

• Font Size
                      anche io ho preso tuta e giubbetto per la mia ragazza, ottimi prezzi. Inoltre la commessa proprio niente male, che non guasta mai

Comment

• Font Size
                        oddio l'idea della arruca e della mutanda io non le scarterei se ci fossero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DarkDream View Post
                          Grande Piero

Io ad inizio settembre mi son preso casco Arai Astro-R e guanti Dainese Full Metal Racer da Piero, e l'anno scorso avevo preso tuta e stivali...
                          L'abbigliamento in foto viene tutto da piero..

E pure questo..

S? anche marchiato..

Comment

• Font Size
                            ma la grafica con le fiamme.... nooooooooooooooooooooooooo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              L'abbigliamento in foto viene tutto da piero..

E pure questo..

S? anche marchiato..

*** che bella sta tuta bianca

Comment

X
                              Working...
                              X