Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Arata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane Arata

Ciao ragazzi...è con un filo di emozione che vi annuncio che mi sono appena arrivate le pedane ARATA per il mio ZZR1400...

Per le particolarità tecniche potete consultare il sito di NewTechRacing, l'importatore italiano...
    Io vi dico solo una cosa...la prossima volta che valutate una pedana, prima di comprarla pensateci bene.A volte quei 50 euro risparmiati si traducono in una insoddisfazione di fondo quando poi vi capita di vedere il MEGLIO...

Siamo davvero a livelli artistici...I poggiapiedi peseranno 80 grammi così, a tatto...

Inoltre aggiungerei come plus la competenza di Andry e la sua disponibilità.La spedizione è stata economica e con una velocità tale da impensierire il teletrasporto di StarTrek.

Solo il pacchetto,con la scritta ARATA, mi ha fatto imbarzottire...
    E dentro...Il meglio del meglio...

So che molti mi diranno che avrei dovuto prenderle anodizzate silver, ma ormai ho fatto la scelta dell'all black per la mia moto.

Grazie ancora ad Arata e ad Andry.

Last edited by gabelbrucken; 10-09-07, 11:44.

• Font Size
    posta una foto quando sono montate

Comment

• Font Size
      Originally posted by chef View Post
      posta una foto quando sono montate

Figurati che non ho nemmeno fatto una foto allo ZZR quando l'ho comprato per presentarlo al forum...

Cmq, dopo che avr? giocato due-tre mesi al piccolo meccanico cercando di montarle, poster? le foto...

Allora Chef...Avete fatto ValTrebbia o D'Aveto?O il fisico di Mr.Molla ha retto fino al Bracco?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ciao ragazzi...? con un filo di emozione che vi annuncio che mi sono appena arrivate le pedane ARATA per il mio ZZR1400...

Molto belle

Comment

• Font Size
          Originally posted by avvonico View Post
          Molto belle
          Sono davvero eleganti poi!

Comment

• Font Size
            Figurati che non ho nemmeno fatto una foto allo ZZR quando l'ho comprato per presentarlo al forum...

Cmq, dopo che avr? giocato due-tre mesi al piccolo meccanico cercando di montarle, poster? le foto...

Allora Chef...Avete fatto ValTrebbia o D'Aveto?O il fisico di Mr.Molla ha retto fino al Bracco?

Il Bracco...Che emozionee

Comment

• Font Size

Abbiamo fatto la valtrebbia fino a ottone. In pratica il giro che io e i miei amici facciamo sempre. Da bobbio sono circa 25Km di curve continue...
              Non ? lunghissimo (almeno partendo da dove siamo noi) ma noi spesso lo facciamo anche un paio di volte
              Mi sembra che sia divertito

Comment

• Font Size
                bellissime, complimenti!

Comment

• Font Size
                  Grazie...Ma bisogna complimentarsi coi jap!!! e con la professionalit? di Andry...

Non le ho ancora montate per?...

Comment

• Font Size
                    non avrai mica fretta... tra un po' nel box si scendera' piu' volentieri a fare i lavoretti

Comment

• Font Size
                      tra le arata e le fly hammer quali sn migliori?

Comment

• Font Size
                        Le FH le ho solo tenute in mano...Mi sembrano buone...
                        ma le Arata mi sembrano su un gradino pi? alto, al di l? del doppio cuscinetto e delle finiture al limite del maniacale...

I prezzi per? non sono certo uguali....

Diciamo che a parit? di costo le arata sarebbero migliori...

Comment

• Font Size
                          stupende gabel ... io ho le valtermoto sulla mia kawa , le tue però sono montate sui cuscinetti , si traduce in cambiate più precise e leggere ?

Comment

• Font Size
                            bellissime, le volevo per la mia, ma nn le facevano ed ho dovuto ripiegare su rizoma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mohican View Post
                              stupende gabel ... io ho le valtermoto sulla mia kawa , le tue per? sono montate sui cuscinetti , si traduce in cambiate pi? precise e leggere ?
                              MAh...credo che le ValterMoto abbiano almeno un cuscinetto...Altrimenti non le avrebbe montate quel precisino di Mr.Molla sul suo Zx10RR...

Le pedane hanno ampia possibilita? di regolazione e sono ricavate dal pieno da blocchi di avional 100; cio' permette che in caso di caduta le pedane tendano pi? a piegarsi che non a spezzarsi cosicch? nella maggioranza dei casi, con l'aiuto di una pressa, ? possinile raddrizzarle risparmaindo non poco sui costi dei ricambi.
                              Subiscono poi un trattamento con uno speciale procedimento indurente . vengono utilizzati per la lavorazione modernissimi macchinari a controllo numerico a 5 assi .
                              Le leve ruotano su doppi micro cuscinetti di precisione per annullare completamente qualsiasi tipo di gioco .Il poggiapiede e? fisso ed e? conformato in modo da rendere praticamente impossibile lo scivolamento dello stivale. La parte finale del poggiapiede presenta un inserto in resina speciale come richiesto da alcuni regolamenti sportivi.

Comment

X
                              Working...
                              X