Originally posted by yzfr1rossa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caschi
Collapse
X
-
...
Originally posted by yzfr1rossa View PostRagazzi come calzata Arai per me ? insuperabile, ho provato i Vemar, sono molto belli graficamente, per? come calzata siamo lontani per lo meno dal confort, ho provato anche KBC, il casco Mladin, davvero bello e fatto bene, costa la met? degli Arai, provate a cercare in giro, davvero ottimo....
Hanno iniziato a staccarsi le prese d'aria sulla visiera... si ? rotto l' aggancio della visiera col nottolino si ? rotta una placca che sosteneva la visiera e infine il mio modello che aveva anche una mentoniera a scomparsa.. pure quella si era rotta..
TUTTO IN 3 MESI SENZA CHE MI SIA MAI CADUTO... e lavato solo con acqua senza nient'altro..
Poi visto che c'? la garanzia il giorno che lo volevo portare in negozio a fine stagione... taaaaaac.. mi casca per terra e si leva una placca di vernice come il palmo della mano..
A questo punto non l' ho pi? portato.. sar? stato destino
Ora ho un KBC replica Mladin.. beh.. gli interni sono favolosi...
L'aerazione ? fantastica e la calotta esterna ? molto piccola.. qundi onon sembri ET se non sei grosso di corporatura.. e la linea per me ? favolosa..
Sistema di sgancio della visiera come in SHOEI.. 2 minuti e vai
Contro: ? abbastanza rumoroso e difficile da reperire.. io l' ho preso su internet e ho da poco rotto la visiera.. nulla di grave la uso ancora.. si ? solo rotto un pezzetto dove scorre la visiera nel perno..
Fortunatamente un negozio in zona li ha.. ma da poco..
Se lo prendi in internet consiglio di comprare una visiera di ricambio subito onde evitare di poter rimanere senza casco sul pi?? bello
Ho visto che Arai, Shoei, AGV e HJC hanno la stessa calzata riguardo alle taglie.. la M di tutte mi va perfetta..
Il KBC calza un pelo pi? stretto sulle guance e in fronte....
Dopo cede per? all'inizio ? fastidioso
Altro bel casco appunto ? l' HJC tutto in cabonio....
Comment
-
Raga
Mi fate un confronto fra Arai Viper GT e Bell.
Io ho sempre avuto Shiei, ne ho provati molti, ma Arai come calzata ? ineguagliabile.
Solo che fischia parecchio.
Ho provato anche Z-lite e AGV top di gamma, ma non mi calzano come Arai.
Bell mi sembra molto comodo e buoni materiali, quello in carbonio pesa pochissimo. MA non so come sia in movimento.
Suomy mi fa un testone, visto che io ho la S. Poi i colori sono orribili in molti modelli.
Comment
X
Comment