Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie dei consigli; qualcuno sa darmi un giudizio dei caschi che ho messo in foto e in particolare del vemar!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FEDER1CO View Post
      Grazie dei consigli; qualcuno sa darmi un giudizio dei caschi che ho messo in foto e in particolare del vemar!!!
      Mi dispiace, ma non conosco nessuno che ce l'abbia.

Comment

• Font Size
        io ho quel modello con quella colorazione(secondo me stupenda).
        posso solo dirti che mi trovo bene,l'unico difetto e il fatto che non ? facilissimo cambiare la visiera.
        io l'ho pagato 299

Comment

• Font Size
          avevo un vemar..col tempo si ? scollatta la gomma che circonda il casco...gli interni si sono molto allentati..e si ? scucita la chiusura...
          logico che nn ne comprero^ mai piu uno!!
          poi ho preso un suomy extreme colorazione di un anno fa,replica pitt.450e.casco eccezionale...
          x lite sono davvero belli ed economici..la replica moto gp ? bella bella..
          arai e shoey ..troppo cari...a meno si trovano caschi secondo me di pari livello....
          nolan..vedi x lite...ma con repliche melandri o stoner[belline]

Comment

• Font Size
            ferro
            per favore prezzo del bell in carbonio anche a me
            grazie
            giocalde@libero.it

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Come sono gli X - lite?
              ottimo rapporto rapporto qualita'/prezzo,consigliato!
              Originally posted by giocalde View Post
              ferro
              per favore prezzo del bell in carbonio anche a me
              grazie
              giocalde@libero.it
              ...fatto in PM

Comment

• Font Size
                Ferro ma xlite top di gamma non c'? niente con il verde?

Comment

• Font Size
                  Ferro ma xlite top di gamma non c'? niente con il verde?
                  Nella mia risposta dove parlavo di X-Lite ho messo anche il link al sito, dagli un'occhiata
                  Comunque mi sa che l'unico dove compare il verde ? il replica Agostini, dove fa parte di un tricolore per?.

Comment

• Font Size
                    Questa mattina sono andato a provare un p? di caschi.
                    Come calzata e qualit? dai materiali mi pare che Arai sia il migliore. Confort statico si intende, visto che un casco avrebbe bisognio di essere provato sulla propria moto. Nel mio caso una Tuonoquindi senza grande protezione aerodinamica.
                    Mi ha colpito pure un Bell, fantastico tutto in fibra di carbonio. Purtroppo non c'era la mia taglia, quindi non posso dire granch? sul confort. Ma mi sembra molto curato come dettagli e ottima qualit?.
                    Chi di voi ha un Bell?
                    Come vi trovate?

Comment

• Font Size
                      ieri sera sono stato all'axo store a lissone x un mio amico che si ? comprato gli stivali(140euro)
                      ho chiesto i prezzi dei caschi
                      l'RR7 a 159euro
                      l'RR8 a 180 euro
                      l'RR9 se non ricordo male a 240euro....si parla d caschi in fibra quindi d buona qualit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Ti giuro che con il Budget del nostro amico si prende
                        Degli X-Lite ne ho sentito parlare solo un gran bene, tanto ? vero che ho intenzione di prenderne uno!
                        IO lho visto a 550. Dove si trova a meno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Nella mia risposta dove parlavo di X-Lite ho messo anche il link al sito, dagli un'occhiata
                          Comunque mi sa che l'unico dove compare il verde è il replica Agostini, dove fa parte di un tricolore però.
                          ..esatto...

Ferro ma xlite top di gamma non c'è niente con il verde?
                          ...come top di gamma nulla....c'e'il 601...un filino sotto..

...nella gamma colori precedente c'era il Devil nella versione X801,ma non lo fanno piu' e io li ho esauriti..
                          Last edited by ferro; 08-09-07, 15:41.

Comment

• Font Size
                            io con il suomi vandal mi sto trovando una meraviglia.
                            Ho provato l'arai viper GT e la calzata è la migliore che abbia mai provato
                            in moto non saprei
                            il vandal è abbastanza silenzioso e leggero
                            quest'estate mi è anche capitato di fare colonna tornando da genova sotto il sole con 37 gradi e tutto sommato ho sudato poco sotto il casco
                            segno che anche l'areazione non è male (nonostante le prese aria superiori siano davvero piccole).
                            La visiera si smonta in un attimo tanto che io uso la scura di giorno e la chiara di sera, cambiandola prima di uscire in un attimo.
                            il prezzo è competitivo le grafiche molto belle.
                            l'interno e' completamente smontabile e lavabile.
                            Sulla sicurezza direi che in pista ha dimostrato di essere un buon casco
                            che nel palmares conta un mondiale l'anno scorso e uno probabile quest'anno
                            il peso è ottimo visto che parliamo di 1450gr.

il mio è un vandal 155.
                            Last edited by Sw4n; 08-09-07, 23:30.

Comment

• Font Size
                              se ne vuoi uno verde con 600€ ti posso far avere un ARAI corsair RX-7 modello nakano shuriken (ultimo modello e garanzia italia)! ciao fammi sapere xxfulminexx@hotmail.it
                              Last edited by vortex; 12-09-07, 21:55. Reason: precisazione

Comment

• Font Size
                                Ragazzi come calzata Arai per me è insuperabile, ho provato i Vemar, sono molto belli graficamente, però come calzata siamo lontani per lo meno dal confort, ho provato anche KBC, il casco Mladin, davvero bello e fatto bene, costa la metà degli Arai, provate a cercare in giro, davvero ottimo....

Comment

X
                                Working...
                                X