Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gancio traino zona legnano mi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gancio traino zona legnano mi

ragazzi devo mettere il gancio traino ma nn so a chi rivolgermi voi conoscete qualcuno? io sono di legnano in provincia di milano

• Font Size
    zona saronno guarda ho lo zio di un mio amico che ha un conce opel per la sua astra gli ha chiesto 600 euro finito quindi gia comprensivo di collaudo in motorizzazione

Comment

• Font Size
      Angera, officina Fattore mi hanno fatto un prezzo(450) che gli altri non riuscivano a fare.
      Lavorano molto bene e lui ? un motociclista (Ducati)

Comment

• Font Size
        ci credo pensa che dalle mie parti il prezzo piu basso è stato 600

Comment

• Font Size
          garage FZ,aruno.

Comment

• Font Size
            mmmmmm

Originally posted by Giu72 View Post
            Angera, officina Fattore mi hanno fatto un prezzo(450) che gli altri non riuscivano a fare.
            Lavorano molto bene e lui ? un motociclista (Ducati)
            ciao notizia interessante
            mi sai dire l indirizzo preciso cosi imposto il naviga e parto all istante???

Comment

• Font Size
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              ciao notizia interessante
              mi sai dire l indirizzo preciso cosi imposto il naviga e parto all istante???
              Angera via Milano,137 tel: 0331-930527.
              Fammi sapere se i prezzi sono ancora buoni, io l'ho montato nel 2005.

Comment

• Font Size
                il prezzo però varia in base alla macchina e al tipo di ganzio

Comment

• Font Size
                  ma per caso prenderlo in un concessionare ufficiale costa di piu??
                  ad esempio, se ho volvo, e vado alla volvo, spendo piu che da un meccanico multimarca?? cambia qualcosa nel gancio? esistono aftermarcket ecc??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cinghi View Post
                    ad esempio, se ho volvo, e vado alla volvo, spendo piu che da un meccanico multimarca?? cambia qualcosa nel gancio? esistono aftermarcket ecc??
                    io ho ordinato il gancio da un importatore parallelo alla concessioanria ufficiale, mi ha mandato il gancio e i documenti per il collaudo con il disegno del gancio, poi l'ho montato e con la dichiarazione di un officna che il lavoro era fatto a regola d'arte sono andato in motorizzazione, costo del tutto 360?, ma dipender? dal modello della macchina anche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cinghi View Post
                      Solitamente quello della marca dell'auto costa parecchio di pi?.
                      Esempio, un mio amico per montarlo alla Honda avrebbe pagato 900,00 ????
                      Dai meccanici "tradizionali" non andava oltre i 600,00????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                        ragazzi devo mettere il gancio traino ma nn so a chi rivolgermi voi conoscete qualcuno? io sono di legnano in provincia di milano
                        ciao, io sono di san vittore olona...
                        siamo vicini.
                        io ho visto che c'? un'officina a legnano mi sembra in via novara verso San paolo che fa ganci traino e poi mi hanno detto a Rho sul sempione al semaforo dopo la feren andando verso milano.
                        fammi sapere...
                        ciao

Comment

• Font Size
                          ma dai

Originally posted by SPARTAKUS View Post
                          ciao, io sono di san vittore olona...
                          siamo vicini.
                          io ho visto che c'? un'officina a legnano mi sembra in via novara verso San paolo che fa ganci traino e poi mi hanno detto a Rho sul sempione al semaforo dopo la feren andando verso milano.
                          fammi sapere...
                          ciao
                          e abbiamo quasi la stessa eta' di sicuro ci saremo gia visti
                          grazie per le info in settimana faccio un po di giri e vi dico.

Comment

• Font Size
                            Proprio venerdì mi sono informato per la mia Renault Megane nel concessionario di fiducia...800,00 euro montato e collaudato.Ora mi toccherà vedere nei centri autorizzati cosa si risparmia.
                            Però mi sembra di vedere che a Varese avete i prezzi più bassi o sbaglio ?

Comment

• Font Size
                              Insomma un gancio e un buon carrello frenato non si spende meno di 1700/1800 €.....

E dire che c'è gente in giro che dice di spendere cifre ridicole.....vabè

Io ho preso un Furgone (costo circa il doppio) ma si trovano dei transit/ducato aspirati a 1500 euro.... pensateci magari in società; come comodità non c'è paragone !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X