ragazzi devo mettere il gancio traino ma nn so a chi rivolgermi voi conoscete qualcuno? io sono di legnano in provincia di milano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gancio traino zona legnano mi
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
mmmmmm
Originally posted by Giu72 View PostAngera, officina Fattore mi hanno fatto un prezzo(450) che gli altri non riuscivano a fare.
Lavorano molto bene e lui ? un motociclista (Ducati)
mi sai dire l indirizzo preciso cosi imposto il naviga e parto all istante???
Comment
-
-
ma per caso prenderlo in un concessionare ufficiale costa di piu??
ad esempio, se ho volvo, e vado alla volvo, spendo piu che da un meccanico multimarca?? cambia qualcosa nel gancio? esistono aftermarcket ecc??
Comment
-
Originally posted by Cinghi View Postma per caso prenderlo in un concessionare ufficiale costa di piu??
ad esempio, se ho volvo, e vado alla volvo, spendo piu che da un meccanico multimarca?? cambia qualcosa nel gancio? esistono aftermarcket ecc??
Comment
-
Originally posted by Cinghi View Postma per caso prenderlo in un concessionare ufficiale costa di piu??
Esempio, un mio amico per montarlo alla Honda avrebbe pagato 900,00 ????
Dai meccanici "tradizionali" non andava oltre i 600,00????
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postragazzi devo mettere il gancio traino ma nn so a chi rivolgermi voi conoscete qualcuno? io sono di legnano in provincia di milano
siamo vicini.
io ho visto che c'? un'officina a legnano mi sembra in via novara verso San paolo che fa ganci traino e poi mi hanno detto a Rho sul sempione al semaforo dopo la feren andando verso milano.
fammi sapere...
ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
ma dai
Originally posted by SPARTAKUS View Postciao, io sono di san vittore olona...
siamo vicini.
io ho visto che c'? un'officina a legnano mi sembra in via novara verso San paolo che fa ganci traino e poi mi hanno detto a Rho sul sempione al semaforo dopo la feren andando verso milano.
fammi sapere...
ciao
grazie per le info in settimana faccio un po di giri e vi dico.
Comment
-
Proprio venerdì mi sono informato per la mia Renault Megane nel concessionario di fiducia...800,00 euro montato e collaudato.Ora mi toccherà vedere nei centri autorizzati cosa si risparmia.
Però mi sembra di vedere che a Varese avete i prezzi più bassi o sbaglio ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Insomma un gancio e un buon carrello frenato non si spende meno di 1700/1800 €.....
E dire che c'è gente in giro che dice di spendere cifre ridicole.....vabè
Io ho preso un Furgone (costo circa il doppio) ma si trovano dei transit/ducato aspirati a 1500 euro.... pensateci magari in società; come comodità non c'è paragone !!!!
Comment
X
Comment