Ho già corretto il "manuale".... grazie di aver eseguito una ulteriore verifica e grazie anche per le utili indicazioni sul prezzo !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuale acquisto gomme per neofiti
Collapse
X
-
A piedi!
- Nov 2006
- 184
- 44
- Maschio
- 0
- Firmum Picenum
- Studente e lavoratore occasionale
- Aprilia Pegaso Strada
- Send PM
-
A breve inserirò anche i link ai siti delle case, in questo modo potrai controllare direttamente le misure disponibili. Purtroppo sono solamente un appassionato.
Mi pare che qualche moto le montasse di serie tempo addietro.... quindi sono quasi convinto che qualche modello, non tutti chiaramente, esiste 120/65.
Comment
-
Inseriti i link.
Vi prego di segnalarmi eventuali malfunzionamenti, variazioni oppure imprecisioni. I complimenti sono sempre graditi ma le critiche costruttive lo sono allo stesso modo. E' solamente con il confronto che l'uomo acrresce il proprio intelletto.
Grazie comunque a tutti per i (graditissimi) apprezzamenti !
Comment
-
A piedi!
- Nov 2006
- 184
- 44
- Maschio
- 0
- Firmum Picenum
- Studente e lavoratore occasionale
- Aprilia Pegaso Strada
- Send PM
Originally posted by ax5genio View Postuna domanda....
tra le gomme supersportive ce n'è qualcuna con il 120/65 ant.omologata?
o sono tutte 120/70?
Comment
-
Originally posted by ax5genio View Postuna domanda....
tra le gomme supersportive ce n'? qualcuna con il 120/65 ant.omologata?
o sono tutte 120/70?
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostIn detto caso assicuratevi sempre che l'assicurazione abbia firmato la "rinuncia alla rivalsa".
Non ne sono certo ma credo proprio che la rinuncia alla rivalsa non valga per la modifica del veicolo.
Attendo lumi da quanti ne sanno di pi?
Comment
-
Dipende dall'assicurazione.
La mia intende rinuncia a rivalersi qualsiasi cosa che possa rendere nullo il risarcimento. Coprire in caso di furto è OBBLIGATORIO per tutte le assicurazioni. Ho chiesto nella mia... posso metterci anche le ruote del triciclo e coprono ugualmente. L'importante è che rimanga invariato targa e numero di telaio. La rinuncia c'è anche per stato di ebbrezza o peggio.
Per il furto... pensa che, se ti rubano la moto, tu NON puoi disdire l'assicurazione.... proprio perchè per un certo tempo devi coprire il ladro... meraviglioso !
Comment
-
scusate....ma quale illegale e fuori regola???
la mia moto da libretto prevede(purtroppo) questa misura
la moto è un 636 '06
non sarei in regola se montassi il 120/70...
Comment
-
Appunto... sei tu che non hai capito.
Ti hanno detto appunto che il /65 non si trova più... quindi ti toccherà probabilmente mettere il /70 !
Ora... se la tua moto, da libretto, prevede solo il /65... allora saresti fuori regola. Forse però si può chiedere il "nulla osta" alla casa per modificare il libretto.
Sei sicuro che nessuno produca un 120 con quella spalla ?Last edited by Dueruote_; 10-09-07, 13:07.
Comment
X
Comment