Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

outel serravalle -abbigliamento moto -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jointfull View Post
    A Milano ci sono buoni prezzi su caschi, tute e abbigliamento anche alla GranCasa, dentro c'? il negozio sportivo PlanetSport!! E' vicino alla motorizzazione civile (Molino Dorino) oppure c'? anche a Nerviano!!!
    nerviano l'ultima volta che ci son stato non era molto fornito...meglio saronno!

in union bike a lissone c'? rapicavoli (doveva fare la superstock 1000 con la mv union bike ma s'? spaccato nei test precampionato) che si ? sempre dimostrato disponibile, preparato e simpatico che non guasta mai! io e i miei amici da lui abbiamo preso 1 casco e 2 paia di guanti!

Comment

• Font Size
      se ti puo interessare e chiedo scusa se lo scrivo io ho da vendere una tuta tg.50 divisibile replica bostrom nn ci sto piu dentro e nuova perche usata poco....

Comment

• Font Size
        io ho gia una tuta che usavo con il minimotard taglia 52...solo che è un pò piccola e quindi tanto che ci sono prendo un pò di roba nuova

Comment

• Font Size
          io di solito vado al Plante sport dentro al GRANCASA di San Giuliano Mil.se c'? tanta scelta con ottimi prezzi.
          altrimenti G3 moto a seregno, molte gentili e cordiali e tanta scelta.
          la tuta l'ho presa da UnionBike, arlen ness con buon sconto, mi calza a pennello nonostante io non abbia una taglia standard ed ? bella anche esteticamente.
          altrimenti prova a sentire Maxmatris ha il negozio T.W.O a caleppio di settala, sicuramente ti tratter? bene se pu?, un mio amico ha comprato da loro la giacca e la tuta scomponibile e gli hanno fatto buoni prezzi..Arlen ness, hanno anche Berik se non ricordo male, io da loro ho comprato i guanti

Comment

• Font Size
            Planet Sport a Nerviano ha sempre dei prezzi ottimi

Comment

• Font Size
              esatto

Originally posted by SPARTAKUS View Post
              Vai dal Bossi se vuoi dainese...... quello di Saronno per?.
              ciao
              vadidiplanetsport

Comment

• Font Size
                l' outlet lascialo perdere, ci ho buttato l'occhio e non c'era gran chè e poi ho visto il modello di stivali della Sidi inferiore ai miei a 40 euro in piu' di quanto li ho pagati su ebay.
                Vai assolutamente di Bossi

Comment

• Font Size
                  per il casco.............se ti piace questo.....? un prezzaccio.......

Comment

X
                  Working...
                  X