devo comprare un p? di abbigliamento...tipo 2 tute divisibile 2stivali 2 guanti 2 paraschiena 1 casco....quancuno di voi ha mai comprato all'outel di serravalle ....? veramente conveniente come dicono ? altri negozi zona milano ....dove posso prendere tutto in blocco ne conoscete ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
outel serravalle -abbigliamento moto -
Collapse
X
-
sicuro che vendono abbigliamento moto? io quando sono stato non ne ho visto, am sono cecato.
intendi serravalle scrivia vero?
-
all'outlet a serravalle nn hanno una scelta vastissima, per? come prezzi non sono male
per lo pi? hanno abbigliamento tipo t schirt, felpe...
come tute mi sembra tengano la berik e la arlen ness
come caschi agv shark
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Postdevo comprare un p? di abbigliamento...tipo 2 tute divisibile 2stivali 2 guanti 2 paraschiena 1 casco....quancuno di voi ha mai comprato all'outel di serravalle ....? veramente conveniente come dicono ? altri negozi zona milano ....dove posso prendere tutto in blocco ne conoscete ?
unionbike milano e lissone
outlet pogliani
axostore a lissone
Comment
-
ma l'outlet pogliani dove si trova è quello grande dove sopra ci sono le moto sotto le moto usate e sopra l'abbigliamento....sapete darmi l'indirizzo giusto ?
Comment
-
Originally posted by rock View Postsul secondo avrei dei dubbi...
Originally posted by kaka 22 View Postma l'outlet pogliani dove si trova ? quello grande dove sopra ci sono le moto sotto le moto usate e sopra l'abbigliamento....sapete darmi l'indirizzo giusto ?
senn? puoi fare un salto a padova al bike expo, un mio amico s'? fatto il guardaroba completo.
in alternativa prova anche planet sport a saronno (c/c bossi) hanno un sacco di tute a prezzi bassi.
Comment
-
A Milano ci sono buoni prezzi su caschi, tute e abbigliamento anche alla GranCasa, dentro c'è il negozio sportivo PlanetSport!! E' vicino alla motorizzazione civile (Molino Dorino) oppure c'è anche a Nerviano!!!
Comment
-
Originally posted by scrambler69 View Postall'outlet a serravalle nn hanno una scelta vastissima, per? come prezzi non sono male
per lo pi? hanno abbigliamento tipo t schirt, felpe...
come tute mi sembra tengano la berik e la arlen ness
come caschi agv shark
Comment
X
Comment