Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesivi...

Stavo cercando il classico adesivo della fiancata di una yamaha R1 del 2005 in colorazione blu...

qualcuno sa chi li vende non originali? cerco anche gli adesivi del musetto della moto di Haga...

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by crave View Post
      quoto....qualit? eccelsa e servizio eccellente!...utente RASKAL sul forum...

Comment

• Font Size
        Qualità, precisione e un occhio al prezzo sono le caratteristiche dei nostri prodotti. Dal 2000 siamo produttori di kit adesivi per moto, vere e proprie grafiche professionali che daranno alla vostra moto l'aspetto delle più belle moto Superbike e motoGP ma non solo …

mi sono trovato benissimissimo con loro...
        oppure

Spare parts and accessories for motorcycles and scooters. Online sale.

ma volevo chiederti perchè non originale ??? Io chiesi a suo tempo ad un fornitore d adesivi non originale e lui mi sconsigliò di aver parti originali e parte non originali perchè la differenza anche se minima c'è!
        Last edited by frankie_; 04-09-07, 06:36.

Comment

• Font Size
          le carene sono quelle da pista...

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie_ View Post
            ma volevo chiederti perchè non originale ??? Io chiesi a suo tempo ad un fornitore d adesivi non originale e lui mi sconsigliò di aver parti originali e parte non originali perchè la differenza anche se minima c'è!
            perchè una scritta "636" la paghi 30 euro....e come ben sai...il denaro è una risorsa scarsa...
            Last edited by lucavelox; 31-08-08, 21:06.

Comment

X
            Working...
            X