Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cinghie a cricchetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cinghie a cricchetto

Vediamo se qualcuno mi aiuta!

Avrei bisogno di trovare qualcuno che vende quelle cinghie a cricchetto per carrello che fissano la moto dai semimanubri (con 2 tubolari di tela)

Di solito le vendono in circuito..e su internet non sono riuscito a trovare nessun sito che le vende

Please help

• Font Size
    Io le ho tranquillamente trovate in una ferramenta hai provato l????

Comment

• Font Size
      Si dovrebbero trovare anche nei centri commerciali....infatti le ho comprate li...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        Io le ho tranquillamente trovate in una ferramenta hai provato l????
        ma tu parli delle cinghie normali a cricchetto?

Io dicevo quelle apposta per fissare la moto dal manubrio..praticamente e' una cinghia sola che ha due tubolari che si infilano nelle manopole

Comment

• Font Size
          Ti consiglio di lasciarle perdere.
          Un mio amico con GSXR ci ha piegato i semimanubri, con quegli oggetti...

Comment

• Font Size
            Su motosprint c'era uno che le vendeva...ma mi pare che ti chieda oltre 50? con una decina ti prendi quelle normali che secondo me funzionano meglio..

Comment

• Font Size
              io ho quelle che dici tu!!

pro:sono comode,in 3 minuti la moto ? gia carica sul carrello senza smazzarti tanto!!

contro:se cadi e spezzi il semimanubrio sono un po cazzi acidi ma la porti a casa ugualmente

nota benebisogna far passare la cinghia sotto le manopole dei semimanubri e non sopra come fanno tutti,in modo che la cingnhia vada a comprimere sul telaio della moto dove si attacca il serbatoio per intenderci,e non i semimanubri stessi!!

cmqe non so se le riprenderei!! forse costano tanti soldi per nulla!!

Comment

• Font Size
                Intendi queste vero ???

Le trovi su www.print.it

Sciaooooooooo

Comment

• Font Size
                  Grazie 1000!!

erano esattamente queste!

Mi servono solo quando porto una sola moto sul carrello, infatti gli attacchi cinghia sul carrello per la corsia centrale sono troppo larghi e quindi fecendo passere le cinghie intorno alla piastra inferiore, le cinghie stesse forzano le carene dall'interno spaccandole!

Quindi non mi resta altro che legarla dalle manopole..ma con le cinghie normali si fa peggio che meglio...

Comment

X
                  Working...
                  X