Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosita' sulla tuta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dipende dalle misure della tuta: se ci stà e non ti da fastidio ci puoi mettere anche una felpa ed una calzamaglia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by banny View Post
      vai nudo, cosi' poi quando arrivi dall'amica gli fai la sorpresa
      Secondo e la cosa + giusta !!!!

Comment

• Font Size
        a me piacerebbe sapere se ne esiste qualcuna traforata ma traforatissima tipo quella dei piloti che è traforata anche sulle maniche!!!!!!!!??

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauro46 View Post
          a me piacerebbe sapere se ne esiste qualcuna traforata ma traforatissima tipo quella dei piloti che ? traforata anche sulle maniche!!!!!!!!??
          Eccome se esiste: Alpinestars Racing Replica: ? la replica della tuta dei piloti di MotoGP ed ? traforata dappertutto...anche sulle gambe
          Un mio amico l'ha presa tramite un aggancio con lo sconto del 35% (costa 1800? nuova ) se 6 interessato fammi sapere che taglia hai: magari tramite questo suo conosciente riesce a farti lo stesso prezzo!!!!

Comment

• Font Size
            ALTRO CHE 1800 euri

A rega io corro con i prodotti OUTFIT ENGINEERING ed una tuta in pelle bovina, profezzionale completamente traforata su braccia gambe petto e schiena me la passano ad un terzo di questa cifra!!!!!!!!!!

e poi m'ho mi hanno pure consegnato le nuove collezioni 2008 con nuove protezioni, nuove colorazioni e nuovo design !!!!!

P:S ovviamente questi sono solo gli SKETCH !!!!!
            Last edited by hagakure193; 03-09-07, 15:54.

Comment

• Font Size
              Azzo costosetta 1800€ :O

Comment

• Font Size
                dipende da che prendi... se fai una divisibile, arrivi, ti togli il pezzo sopra e giri con pantaloni e stivali e maglietta e giacca e casco in mano...

Comment

• Font Size
                  mmmmm

secondo me se devi fare uso strada-pista ti conviene prendere una divisibile.
                  cosi almeno quando arrivi a destinazione ti togli il giubbino. ovvio che se stai in giro tutto il giorno i pantaloni della tuta nn sono il massimo
                  ti conviene portarti il ricambio e farti dare una mano dalla tipa a sfilare la tuta

Comment

• Font Size
                    tuta divisibile

A rega guardate che con le divisibile tra un po non si entra pi? in pista!!!!

per motivi ovviamente legati alla sicurezza ..e sapete quanto costa cost rimodernare ovvero trasoformare in una ad un pezzo solo un divisibile?? tra i 250 e i 300 euro!!!!

Contenti quelli che se fanno na divisibile :-)

Comment

• Font Size
                      Infatti sapevo anche io che con la tuta in 2 pezzi non si poteva entrare in pista...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mistero76 View Post
                        Infatti sapevo anche io che con la tuta in 2 pezzi non si poteva entrare in pista...
                        non mi hanno mai fatto problemi.

anzi... non controllano neanche se hai il paraschiena...

Comment

• Font Size
                          male male...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            io mutande e maglietta
                            confermo!

Comment

X
                            Working...
                            X