Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interfono BT consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pirata View Post
    avevo comprato lo scorso anno 2 ricetrasmittenti della Brondi con sistema vox, ma non mi sono trovato bene perch? da moto a moto bastava poco per perdere il segnale e quando si parlava si doveva ripetere 30 volte le cose e si sentiva male, di sicuro ho comprato 2 oggetti da "barbone" ma ora preferisco rimanere su un oggetto dedicato, ringrazio comunque tutti per i consigli e le vostre esperienze, adesso vedr? se scegliere cellularline che credo faccia pi? al caso mio se non per il prezzo o se qualcuno ha qualche altra cosa la continuer? a valutare.
    grazie a tutti!
    dipende da che radio hai comprato. ci sono diverse frequenze, i pmr sono 446 mhz, e a meno che sei molto lontano non hai problemi, in citt? tiri tranquillo il chilometro, in montagna a vista anche di pi?, certo non arrivi ai 5 dichiarati (sempre di linea d'aruia a vista).
    magari hai comprato delle radio diverse dai pmr, magari dei radio giocattoli anche se con quella cifra se sai dove comprare ti postavia casa dei giocattolini gi? usabili. considera per? che per dei prodotti si arriva ai 200 a pezzo e non coppia

Comment

X
    Working...
    X