Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per scelta pneumatici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto per scelta pneumatici

ragazzi chiedo una mano a chi ? pi? esperto di me per sciegliere le nuove gomme.

premetto che assolutamente non voglio dunlop e preferisco rimanere in casa Pirelli o passare a Metzeler.

vorrei una gomma per utilizzo sportivo stradale, la maggior parte del tempo, ma che non mi freghino in pista quando ci torner?.....
    inizialmente pensavo alle Diablo3, bimescola, ma nonostante tutti dicano che vanno molto bene in strada ho trovato pareri discordanti, soprattutto sulla durata, per quanto riguarda il loro impiego in strada.

mi piacciono le supercorsa ma ancora non ho capito quali si possano utilizzare anche in strada!
    o meglio mi pare che le "SC" diverse dalle "PRO" non possano essere utilizzate in strada.....

in casa metzeler, invece?
    Sportec M3? Racetec Kx?
    che mi consigliate?

• Font Size
    le Super corsa Pro sono il modello nuovo delle Super corsa che ormai credo non esistano nemmeno pi?, quando c' ? la scritta SC significa che sono gomme "in mescola" e non sono omologate per la strada

esistono le Super corsa PRO SC0, Super corsa PRO SC1 e Super corsa PRO SC2 che sono rispettivamente mescole da qualifica solo per post., morbide per ant. e post. e medie per ant. e post

le riconosci bene perch? sulla gomma oltre alla sigla c' ? un rigo bianco per la mescola 0, blu 1 e verde 2

poi ci sono le Super corsa PRO non in mescola omologate per la strada senza scritta SC, hanno lo stesso disegno di battistrada ma sono omologate

per le Metzler vale la stessa cosa con le sigle K0 K1 K2

io ti consiglio di andare per la strada con gomme omologate, poi ti prendi un treno di gomme in mescola e le monti solo per andare in pista, quando hai finito smonti i cerchi e con 10 euro ti ci fai rimontare le gomme da strada

Comment

• Font Size
      Metzeler M3 ..... al momento il top per uso stradale.

Comment

• Font Size
        Because no Dunlop?

Comment

• Font Size
          Michelin Power sono anche buone per strada..............

Comment

• Font Size
            Racetec k3, sono omologate per la strada e in pista si comportano bene.

Comment

• Font Size
              azz....ognuno ha detto la sua.............nessuno d'accordo.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb View Post
                azz....ognuno ha detto la sua.............nessuno d'accordo.......
                Fai cos?, prendi le AVON e metti tutti d'accordo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Racetec k3, sono omologate per la strada e in pista si comportano bene.
                  scusa ma nn corrispondono alle super corsa pro?
                  se nn ricordo male qualcono aveva scritto che scivolavano.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabmamb View Post
                    scusa ma nn corrispondono alle super corsa pro?
                    se nn ricordo male qualcono aveva scritto che scivolavano.....
                    Danno quella sensazione in pista, ma ti assicuro che fanno la loro buona figura.
                    Certo non sono le 208 GP RACER ma vanno bene.

Comment

• Font Size
                      io con la mia mi trovo bene con le rennsport sia in strada che in pista...

Comment

• Font Size
                        Visto che Dunlop non ne vuoi, e te ne avrei consigliate 2 modelli, suggerisco le Battlax BT 002 Racing Street (bada bene le STREET non le pro) con le quali la mia suzzuchina andava superstrabene.

Hanno un handling sul genere pizeler (non cadono dentro la curva) ma moooolto migliore ed un'aderenza spettacolare se usi le pressioni giuste, ovvero più basse della media.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Martino View Post
                          ovvero pi? basse della media.
                          spiega un po', grazie!

Comment

• Font Size
                            io avrei detto qualifier RR ma se nn vuoi dunlop!!!??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauro46 View Post
                              io avrei detto qualifier RR ma se nn vuoi dunlop!!!??
                              no, mi sono trovato male...........anke con michelin.

Comment

X
                              Working...
                              X