Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quando la tuta era nuova??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    nessun problema

    Comment


    • Font Size
      #17
      basta che ti metti una maglietta a manica lunga e vedrai che non avrai problemi per toglierla.

      io ti consiglio di cercare qualche abbigliamento apposito a manica lunga. io ho preso una maglia traspirante di non ricordo che marca a manica lunga ed ? tutto ok

      Comment


      • Font Size
        #18
        la miglior manica lunga da indossare secondo me è quella dell'under armor... solo che costicchia.. ma è allineata ai prezzi di nike e company

        Comment


        • Font Size
          #19
          per adesso ho provato la maglia pro vent della nike solo che l'ho presa a maniche corte..con quella và meglio quindi penso che opterò per quella a maniche lunghe...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rock View Post
            Ma le prime volte che mettavate la tuta intera nuova facevate fatica a metterla e toglierla???Una volta che l'ho infilata nn sembra di averla ma poi per toglierla se nn mi faccio aiutare nn riesco...
            Appena presa in bovino dell'Alpinestar ottimo prodotto.
            Per? per metterla e per toglierla c'? da scancarare un bel p?. Poi la pelle cede con l'uso, diciamo nell'arco di un paio di settimane e dovresti evere 0 probl. In ogni caso se la togli e sei sudato ? normale avere qualche difficolt? ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by buzzy84 View Post
              ....se la togli e sei sudato ? normale avere qualche difficolt? ...
              ......se hai il sosottotuta nessuna difficolt?...

              Comment


              • Font Size
                #22
                i sottotuta li vendono su ebay a 15 euro e vanno benissimo io l'ho preso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mav View Post
                  i sottotuta li vendono su ebay a 15 euro e vanno benissimo io l'ho preso
                  Posta il link.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se vuoi mandami anche in pm il link per favore..
                    Originally posted by mav View Post
                    i sottotuta li vendono su ebay a 15 euro e vanno benissimo io l'ho preso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by rock View Post
                      se vuoi mandami anche in pm il link per favore..
                      Un Consiglio: fate attenzione con quei sottotuta con prezzi da mercato...se li tieni addosso poco tutto ok, ma io, dopo 1/2 giornata in pista ho avuto uno sfogo esagerato ed ho dovuto levarla subito...a casa l'ho buttata, anche se era praticamente nuova (usata 3 volte: 2 x starda, 1/2 in pista)...e per noi genovesi ? peggio di una coltellata!!!
                      Su consiglio di uno che di pista se ne intende ho preso adesso il sottotuta spezato dell'alpinestars (? quello che si vede spuntare sotto la tuta dei piloti...)
                      che ? antiallergico e traspirante: mi ci trovao da ***..dopo 5 volte ? perfetto (l'altro aveva gi? cominciato a cedere nell'elasticizzazione), non puzza (l'altro dopo 2 volte che lo usavo, alla fine dei giri sembrava di avere un pesce morto da 3 gg nella tuta) e sopratutto non ho + avuto sfoghi.
                      costa un po di pi? e non ? cos? facile da trovare xch? non tutti i negozi di moto lo tengono (ma tramite gente che va in pista sicuramente riuscite a trovarlo...senn? mandatemi MP che ve li trovo io...) ma vale veramente la pena!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A proposito di tute

                        Ciao ragazzi,
                        la ditta che mi aiuta con il materiale tecnico mi ha consegnato 5 tute nuove collezione 2008 professionali ovviamente, uguali a quella con cui corro io ed altri piloti...
                        domenica le porto a valle per esporle nell'hopitatlity durante la gara..se qualcuno è interessato me la fanno vendere a 320 euri!!!!
                        me le hanno date nelle taglie 50-52-54 nella colorazione FLUO DREAM
                        e taglie 52 e 54 nella colorazione WITHE NIGHT...
                        rispetto alla mia hanno nuove protezioni su fianchi.nuovi inserti elasticizzati.e nuova veste interna!!!
                        Vi posto le colorazioni ed i nuovi loghi 2008!!!!



                        tra un po0 avrò anche le foto reali!!!
                        Last edited by hagakure193; 03-09-07, 11:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Azzo interessante, mi puoi dare qualche dettaglio magari pure foto in PM??

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X