Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTOGP RICAMBI ...conoscete?
Collapse
X
-
anche vtr moto ha quei prezzi , le moto gp non le conosco ma ne ho sentito parlare male,le vtr ne ho sentito parlare male ma il cupolino pista e il codone pista per il mio 636 li ho trovati ottimi per quel prezzo e montati molto facilmente pero parlo di roba pista,senza attacchi fari eson piu facili da fare
se non ricordo male anche motoflash andandole a prendere direttamente fa 300 completo
-
MotoGp Ricambi è VTR MOTO, nel senso che dovrebbe essere il rivenditore per il centro/sud italia...
Io ho comprato da lui le carene tramite ebay e le ho ricevute DIRETTAMENTE da VTR Moto (Torino)
sulla qualità...beh dipende da quello che cercate...io volevo delle carene da spendere poco per un uso esclusivo in pista.....ed è quello che ho trovato.
Ovvio si trova di meglio ma a prezzi anche duplicati, ma per il mio personale giudizio e uso va bene così!
Comment
-
Originally posted by frecciaverde View Postanche vtr moto ha quei prezzi , le moto gp non le conosco ma ne ho sentito parlare male,le vtr ne ho sentito parlare male ma il cupolino pista e il codone pista per il mio 636 li ho trovati ottimi per quel prezzo e montati molto facilmente pero parlo di roba pista,senza attacchi fari eson piu facili da fare
se non ricordo male anche motoflash andandole a prendere direttamente fa 300 completo
anche con il codone???
Comment
-
VTR moto lo sconsiglio A TUTTI x esperienza personale...bruttissime carene, mal fatte...rigidissime...piene di cricche...da non prendere assolutamente pre forate...non coincide nulla...pessima fattura...molto meglio spendere anche 100 euro in più ed avere un prodotto sicuro affidabili e ben fatto come Cruciata...
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostVTR moto lo sconsiglio A TUTTI x esperienza personale...bruttissime carene, mal fatte...rigidissime...piene di cricche...da non prendere assolutamente pre forate...non coincide nulla...pessima fattura...molto meglio spendere anche 100 euro in pi? ed avere un prodotto sicuro affidabili e ben fatto come Cruciata...
Beh, scusa Sincro ma ritengo sia molto soggettiva la cosa, nel senso che 100 euro in pi? su poco pi? di 200 euro di carene.....non ? una bazzeccola....? ben 50% in pi?!
E poi dipende sempre da quello che ci vuoi fare.....il tuo ragionamento ? corretto se vuoi realizzare delle signore carene con delle signore grafiche come hai fatto tu....ma se qualcuno cerca delle carene da spendere poco, magari da verniciare giusto appena con le bombolette, per andarci in pista e non smenarci una baracca di soldi se ci caschi.....
Anche perch?, forse se fai una leggera scivolata potrai vedere differenze tra una Cruciata e una VTR Moto (forse).....ma ce si fai un volo fatto bene, distruggi Cruciata e VTR allo stesso identico modo!
Comment
-
Si...hai perfettamente ragione...ma se fai un dritto nella via di fuga...ti fermi, non tieni l'equilibrio e APPOGGI la moto per terra...non la fai cadere...la APPOGGI...non è possibile che praticamente partano crepe dappertutto...crepe con perdita anche di materiale...una cosa indecente...quando invece un buon prodotto elastico e ben fatto si sarebbe semplicemente grattato e basta...
Cmq come dici tu è soggettivo...personalmente cmq non le comprerei mai +...
E mi raccomando...non ordinatele mai preforate da VTR...i fori non combaciano mai...li fanno anche a 3/4 cm + distanti dal punto esatto...fate voi
Dico tutto questo x esperienza personale...
Comment
-
Originally posted by marce View Postindove le motoflash...
anche con il codone???
Non fartele MAI spedire da loro, sono dei ladri. Per spedirle a Frenze (loro sono Romagnoli se non ricordo male) hanno preso 80 euro!!!!
Le carene sono cmq fatte bene e gli accoppiamenti tornano.
CiaoLast edited by sorrygas; 31-08-07, 13:32.
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostSi...hai perfettamente ragione...ma se fai un dritto nella via di fuga...ti fermi, non tieni l'equilibrio e APPOGGI la moto per terra...non la fai cadere...la APPOGGI...non ? possibile che praticamente partano crepe dappertutto...crepe con perdita anche di materiale...una cosa indecente...quando invece un buon prodotto elastico e ben fatto si sarebbe semplicemente grattato e basta...
Cmq come dici tu ? soggettivo...personalmente cmq non le comprerei mai +...
E mi raccomando...non ordinatele mai preforate da VTR...i fori non combaciano mai...li fanno anche a 3/4 cm + distanti dal punto esatto...fate voi
Dico tutto questo x esperienza personale...
Sono pienamente daccordo con te, sono i punti di vista che sono differenti!
Adesso come adesso prediligo una carene da battaglia, da spendere poco, verniciata in modo casareccio (pur sempre con un certo gusto estetico, non sono un barbone ), che nella malaugurata ipotesi di doverla appoggiare e perdermi qualche pezzo magari la risistemo alla meglio con qualche kit vtr.... Ecco, in questo caso mi sento di consigliare VTR Moto, ma anche Motorflash (sebbene lo ritengo superiore qualitativamente), ovvio che nel momento in cui le pretese personali aumentano allora no, non ? pi? da consigliare, ma ? meglio deviare su altre marche!
In ogni caso, consiglierei sempre le carene NON forate, anche con le marche pi? blasonate si potrebbero avere problemi e/o difetti, mentre fare qualche foto sulla vtr ? un gioca da bambino!
Comment
-
Originally posted by marce View Post
Tanto valeva metterlo di cartone
Comment
-
X
Comment