Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi freno sunstar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dischi freno sunstar

    Qualcuno conosce i dischi freno della sunstar? ....dovrei ordinare dei discacciati racing light ma ho ricevuto un' offerta da un privato per dei dischi sunstar nuovi ad un prezzo ridicolo, per ora sono in attesa delle foto, ma non conoscendo i prodotti della sopra citata azienda mi rivolgo a voi!
    ...help me! Grassie!
    Last edited by gattobastardo; 29-08-07, 06:40.

  • Font Size
    #2
    Arghhhh
    Gatto...devi cambiare nickname...Frenobastardo o discobastardo...
    Ormai monopolizzi le discussioni sui freni...

    Sunstar ? la megamultinazionale che ora come ora possiede BRAKING.
    Si occupava anche di equipaggiamento di serie per moto sportive ma ora come ora non ricordo che moto equipaggiasse...Cmq anche il TL1000R.

    Ad ogni modo...
    Il discorso in campo moto, tranne rare eccezioni ?:CHI PIu' spende MENO spende.
    Non fare come me in passato...Per risparmiare ho comprato un prodotto X, per poi COMUNQUE acquistare il prodotto Y migliore,smenandoci molto di pi?.

    Questo il mio parere.Se i Sunstar,come credo assomigliano ai Braking stradali e sono da 4,5mm...Lasciali stare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco, proprio per non spendere 2 volte sui dischi chiedo continuamente info!
      ...solo che ieri nel bello di fare l'ordine dei disca, m'è arrivata quest' email da un tizio che aveva letto che rimettevo in sesto l'rsv!
      ...se però il livello dei loro prodotti è quello dell' impianto frenante del tl1000 allora non ci penso nemmeno, vado di disca!!!!! ^__^

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa Gatto ma sunstar non sono mica anche i freni di alcune RSV/Tuono a partire dal 2004?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...non saprei! non li conosco affatto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sunstar sono di primo equipaggimento su aprilia e suzuki altro no so, come qualità sono identici (te lo assicuro) a tutti i brembo che trovi di serie tipo sulle aprilia.
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah, ecco svelato l'arcano del prezzo ridicolo rispetto i disca o qualsiasi altra coppia di dischi racing! denghiu Marcello! ;-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kindly View Post
                sunstar sono di primo equipaggimento su aprilia e suzuki altro no so, come qualit? sono identici (te lo assicuro) a tutti i brembo che trovi di serie tipo sulle aprilia.
                ciao
                i Sunstar delle Suzuki si piegano se usati 'bene'.... i Brembo delle Aprilia non credo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche alcuni brembo aprilia! io uno l'ho svergolato in passato!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X