Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute su misura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tute su misura...

Lasciando stare le solite marche famose che di norma vendono solo tute con misure standard (Dainese, Spidi, Spyke, Berik, Alpinestar, Arlenness, Mtech, ecc.) quali produttori conoscete che fabbricano tute su misura???
    Ne avete avute???
    Se si, quali???
    Prezzo???
    Soddisfatti dell'acquisto o non molto???
    Intera o divisibile???

• Font Size
    Guarda so per certo che la Dainese e la Gimoto, producono tute su misura. Io non ne ho avute, ma molti amici miei si e tutti dicono che se provi una tuta su misura non torni più a quelle standard.
    Last edited by Tex79; 28-08-07, 20:38.

Comment

• Font Size
      Questa pare che sia buona.
      http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=281560

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        A parte che la discussione non c'entra niente, ma le tute sono davvero ottime...Fidatevi, purtroppo l'ho testata domenica...

Comment

• Font Size
          gimoto e giudici

Comment

• Font Size
            Io personalmente ho provato SPEED e mi sono trovato bene, le tute vengono sui 700-750 euro (penso adesso), veste bene, personalizzata, fortunatamente non l'ho dovuta testare.. per i tempi di realizzazione non so dirti, nel senso che la mia era una tuta particolare e non avevo messo fretta..

Ma tanti qua hanno una tuta SPEED DAIDEGAS (c'era la convenzione anni fa) e ti sapranno dire qualcosa di più preciso..

Nei su misura vanno forte, da quel che vedo in pista: Gimoto, Speed, Giudici, Vircos...
            Last edited by mito22; 29-08-07, 05:46.

Comment

• Font Size
              Fatta anche io da Fabrizio della SPEED, ottima persona, molto disponibile. A me l'ha fatta nel giro di due settimane.

Comment

• Font Size
                ho preso una Gimoto in canguro su misura ad inizio anno e sono soddisfattissimo!! sembra un guanto e a fine turno quasi non senti il bisogno di sfilarla per quanot è comoda e leggera.... purtroppo l'ho provata anche in scivolata e devo dire che è molto resistente... in occasioni simili con altre marche + blasonate avevo rimediato degli strappi, mentre con questa solo qualche scucitura da usura

Comment

• Font Size
                  VIRCOS

non sono paragonabili ad un prodotto commerciale

Comment

• Font Size
                    Ok, ma sparate un po' di prezzi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Arcano View Post
                      Fatta anche io da Fabrizio della SPEED, ottima persona, molto disponibile. A me l'ha fatta nel giro di due settimane.
                      idem, fatta anch'io su misura da speed a noventa padovana e dopo tre anni sembra ancora come nuova...

Comment

• Font Size
                        avevo giudici in passato e direi niente male..... a Monza ho visto la Gimoto di Toledo e anche quella mi è piaciuta molto

Comment

• Font Size
                          Wild....

a casarsa della delizia

Comment

• Font Size
                            Speed??? Ne ho viste parecchie in giro...anche Gimoto...
                            Io 2 anni f? me la sono fatta fare da Prexport...ma avevo agganci all'epoca...
                            Ottima realizzazione!!!
                            Tempi per? non gli ho fatto fretta, ma gli ho lasciato 2-3 mesi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by francesco_spvs View Post
                              VIRCOS

non sono paragonabili ad un prodotto commerciale
                              Nel senso che sono un prodotto qualitativamente superiore..............

Comment

X
                              Working...
                              X