Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi mi ? arrivata la tuta nuova ? ho visto che c'? un bottone all'altezza del collo e la fodera sembra fatta per far alloggiare il paraschiena...qualcuno che ha alpinestar mi s? dare delucidazioni???thanks....
un p? tutte le tute hanno la possibilit? di agganciare a quel bottone i paraschiana "interni"
per me hanno molti difetti e te li sconsiglio vivissimamente, prova a metterti una tuta con il paraschina gia dentro... oppure prova a toglierla, poi non puoi sfilerti solo la parte superiore per rinfrescarti perch? ti st? ritta
e poi c' ? l' aspetto primario... cio? i paraschiena interni con hanno fascia elasticizzata
Anche io ho l'alpinestars! il paraschiena che puoi agganciare ? tipo questo
ma senza bretelle e fascia elastica...degustibus: se vuoi qualcosa di + versatile compra quello della foto, se lo preferisci inserito al'interno della tuta chiedi al negoziante quello simile ma con automatico...
Comment