Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yoshimura SI O NO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bmc Staff View Post
    Per la pubblicit? ne siamo consapevoli, ma ahim? anche un'azienda sana come la BMC deve fare i conti con i budget pubblicitari.

    Ciao!
    Simo.. dai... vi faccio lo sconto di 10mila euro..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Simo.. dai... vi faccio lo sconto di 10mila euro..
      Che fiuto per gli affari che ha il nostro Capo!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        E' un problema anche di altre aziende in ambito motociclistico ...

        Oggi e' stato da me un veterano di un azienda mia cliente che lavora nel settore motociclismo e si lamentava che molti non capiscono il loro prodotto o non ne conoscono i vantaggi ... Gli ho spiegato la mia esperienza con Dunlop secondo la quale grazie a DDG che ha un sottoforum Dunlop con moderatori due persone competenti e disponibili io sono passato da pirelli a Dunlop con esito piu che soddisfacente e con molto entusiasmo Cosa che non sarebbe accaduta se non grazie allo strumento forum .

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by tonioworldR6 View Post
          Che fiuto per gli affari che ha il nostro Capo!!!!!
          A?... se sapessi quanto me costate... e che poche soddisfazioni mi date..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Bmc Staff View Post
            Tutti i complimenti e le critiche sono ben accette, cerchiamo sempre di migliorare...e questo grazie a voi.

            Per la pubblicit? ne siamo consapevoli, ma ahim? anche un'azienda sana come la BMC deve fare i conti con i budget pubblicitari.

            Ciao!
            certo che a livello di marketing ne saprete 1000 volte piu' di me, ma quello che vivo io, nella mia quotidianeit? ? internet, nello specifico ddg , penso che abbia molti piu' lettori un forum di moto che una rivista specializzata, per non parlare del fatto che qui si ha il contatto diretto con chi vende a differenza del giornale...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              Simo.. dai... vi faccio lo sconto di 10mila euro..
              ah ah ah ah ah

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by doc67 View Post
                certo che a livello di marketing ne saprete 1000 volte piu' di me, ma quello che vivo io, nella mia quotidianeità è internet, nello specifico ddg , penso che abbia molti piu' lettori un forum di moto che una rivista specializzata, per non parlare del fatto che qui si ha il contatto diretto con chi vende a differenza del giornale...
                Fabiano... ti serve qualche piacere o devo farti un bonifico..

                ah,ah.. sta bono che sennò sembra che sia io a scrivere col tuo nick..


                Non andiamo Off Topic..
                Last edited by mito22; 28-08-07, 17:19.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  yoshimura non ? come termignoni che si basa sul nome ma f? scarichi seri

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Fabiano... ti serve qualche piacere o devo farti un bonifico..

                    ah,ah.. sta bono che senn? sembra che sia io a scrivere col tuo nick..


                    Non andiamo Off Topic..
                    ma va la pirlun

                    no dai scherzi a parte, secondo me ancora nessuno ha realmente capito il potenziale dei forum...cmq a parte questo, se non sapevo io che bmc era distributore yoshi...mb? qualche cosa che non va deve esserci

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Bmc Staff View Post
                      Tutti i complimenti e le critiche sono ben accette, cerchiamo sempre di migliorare...e questo grazie a voi.

                      Per la pubblicit? ne siamo consapevoli, ma ahim? anche un'azienda sana come la BMC deve fare i conti con i budget pubblicitari.

                      Ciao!
                      Intanto grazie 1000 per aver partecipato a questo dibattito!!!
                      Yoshimura ha sempre "intrippato" tantissimo anche me, fin da quando 5 anni f? un mio amico mont? il vostro terminale sulla sua Ninja ZX9R...MAmma mia che finiture e che rombo!!!!!!!!!!!!!!!
                      Farsi conoscere attraverso un forum come DDG ? facile ed immediato, e non sai quanto potrebbe essere "comodo" sia per noi che per voi avere una "piattaforma" sempre aperta come questa!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Simo.. dai... vi faccio lo sconto di 10mila euro..

                        Quello che ? giusto, ? giusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Bmc Staff View Post

                          Spero di aver "sbrogliato" qualche vostro dubbio riguardo gli scarichi Yoshi....
                          B?...ad ogni modo, quando questo sar? pronto(mi han detto che non ? ancora stato testato)e importabile in Italia, mandatemi un PM!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X