Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' un problema anche di altre aziende in ambito motociclistico ...
Oggi e' stato da me un veterano di un azienda mia cliente che lavora nel settore motociclismo e si lamentava che molti non capiscono il loro prodotto o non ne conoscono i vantaggi ... Gli ho spiegato la mia esperienza con Dunlop secondo la quale grazie a DDG che ha un sottoforum Dunlop con moderatori due persone competenti e disponibili io sono passato da pirelli a Dunlop con esito piu che soddisfacente e con molto entusiasmo Cosa che non sarebbe accaduta se non grazie allo strumento forum .
Tutti i complimenti e le critiche sono ben accette, cerchiamo sempre di migliorare...e questo grazie a voi.
Per la pubblicit? ne siamo consapevoli, ma ahim? anche un'azienda sana come la BMC deve fare i conti con i budget pubblicitari.
Ciao!
certo che a livello di marketing ne saprete 1000 volte piu' di me, ma quello che vivo io, nella mia quotidianeit? ? internet, nello specifico ddg , penso che abbia molti piu' lettori un forum di moto che una rivista specializzata, per non parlare del fatto che qui si ha il contatto diretto con chi vende a differenza del giornale...
certo che a livello di marketing ne saprete 1000 volte piu' di me, ma quello che vivo io, nella mia quotidianeità è internet, nello specifico ddg , penso che abbia molti piu' lettori un forum di moto che una rivista specializzata, per non parlare del fatto che qui si ha il contatto diretto con chi vende a differenza del giornale...
Fabiano... ti serve qualche piacere o devo farti un bonifico..
ah,ah.. sta bono che sennò sembra che sia io a scrivere col tuo nick..
Fabiano... ti serve qualche piacere o devo farti un bonifico..
ah,ah.. sta bono che senn? sembra che sia io a scrivere col tuo nick..
Non andiamo Off Topic..
ma va la pirlun
no dai scherzi a parte, secondo me ancora nessuno ha realmente capito il potenziale dei forum...cmq a parte questo, se non sapevo io che bmc era distributore yoshi...mb? qualche cosa che non va deve esserci
Tutti i complimenti e le critiche sono ben accette, cerchiamo sempre di migliorare...e questo grazie a voi.
Per la pubblicit? ne siamo consapevoli, ma ahim? anche un'azienda sana come la BMC deve fare i conti con i budget pubblicitari.
Ciao!
Intanto grazie 1000 per aver partecipato a questo dibattito!!!
Yoshimura ha sempre "intrippato" tantissimo anche me, fin da quando 5 anni f? un mio amico mont? il vostro terminale sulla sua Ninja ZX9R...MAmma mia che finiture e che rombo!!!!!!!!!!!!!!!
Farsi conoscere attraverso un forum come DDG ? facile ed immediato, e non sai quanto potrebbe essere "comodo" sia per noi che per voi avere una "piattaforma" sempre aperta come questa!!!!
Comment