Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah.. io sono sempre dell'idea che spesso il 'caro' corrisponde al prodotto più buono.. in effetti pubblicità se ne vede poca, libero subito un banner.. scherzi a parte non so dirvi perchè vengono spinti poco.. certo è che sono bellissimi.. quando ho visto lo scarico a 4 uscite per il K7, mi sarei comprato quella moto SOLO per mettere quello scarico..
Cmq. segnalo la discussione in BMC.. così ci dicono..
quoto mito...la k7 con i 2 yoshi è da cardiopalma...
per me c'è forse la volontà di nn sputtanarli troppo e di renderli cmq un prodotto di "nicchia" o esclusivamente per suzukisti.
ieri ho visto un gpevo su una GSx 600...dire che è spettacolare è poco
Crea.. b? dal mio piccolo penso che il primo obbiettivo di una azienda sia VENDERE.. ok non sputtanare il prodotto, ok la nicchia ma...
si ho capito quello che intendi, ma hanno lasciato l'Arrow all'Alstare, in pubblicit? spingono poco e niente, hanno 2 linee di prodotti diverse per Usa ed Europa...secondo me guadagnano di piu su parti speciali tipo centraline, cammes ecc
Yoshimura per me fa prodotti decisamente buoni......però sn poco presenti in Italia, oltretutto cn la concorrenza in Italia di marchi come Akrapovic, arrow, leovince o Mivv, è dura farsi una nicchia!
andavano molto qnd uscì la versione Mat Black di Suzuki!!
cmq la qualità x me è molto buona
Yoshi e' da sempre marchio d'elite per suzuki ... ma e' vero che sono prodotti degni di nota la cui fattura mi e' sempre parsa ottima gia' dagli anni 95 in avanti
Vero pero' che ultimamente se ne vedono davvero pochi e la pubblicita' e' quasi inesistente al punto da farli quasi dimenticare ... avranno la loro motivazione .
Su che sito posso vedere un rivenditore ?
Mappe , centraline , cammes ... cosa altro produce la yoshi ?
Yoshi e' da sempre marchio d'elite per suzuki ... ma e' vero che sono prodotti degni di nota la cui fattura mi e' sempre parsa ottima gia' dagli anni 95 in avanti
Vero pero' che ultimamente se ne vedono davvero pochi e la pubblicita' e' quasi inesistente al punto da farli quasi dimenticare ... avranno la loro motivazione .
Su che sito posso vedere un rivenditore ?
Mappe , centraline , cammes ... cosa altro produce la yoshi ?
Ci sono 2 siti principali, uno europeo/giapponese credo e l'altro americano.Gli scarichi che vendono nei 2 mercati son proprio diversi.Infatti il team Yoshimura Suzuki usa scarichi diversi da quelli del Team Rizla nella Sbk inglese.
Li distribuisce la Bmc ma dovresti cercare il loro indirizzo.Sul sito giapponese ci sono delle moto realizzate da loro che fanno venire i brividi...ovviamente tutte Suzuki.
PEr la loro qualit? costruttiva da vicino mi son sembrati almeno uguali agli akra...
il mio mecca ha montato sulla mia moto i loro filtri, sembrano validi
ricordo che anni fa facevano molta pubblicit? su motosprint, oggi sembrano spariti
un mio amico prese uno scarico yoshimura...and? direttamente da loro, "medicina" se non ricordo male
Come rifinitura nelle saldature e qualitù estetica gli Yoshimura sono secondo me superiori a tutti, ma purtroppo sono troppo costosi se paragonati a degli Akra i quali sono altrettanti funzionali ed esteicamente accativanti.
Come per tutte le cose alla fine si tratta di fare una scelta in base alle proprie tasche ed esigenze.
Comment