Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yoshimura SI O NO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yoshimura SI O NO?

    Ma vale la pena comprare gli scarichi Yoshimura?
    In giro se ne vedono pochissimi e si che la qualit? dovrebbe essere elevata... che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    effettivamente se ne parla poco, non se ne vedono molti in giro, e anche a livello di pubblicità ce n'è poca.. chi è il distributore?
    Last edited by doc67; 27-08-07, 11:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' BMC ed è la ragione per la quale se ne vedono pochi, per avere il top in un completo devi spendere il 50% in più di akrapovic...

      ... poi frankie afferma che non sono robusti e sembra vadano bene sopratutto con la centralina dedicata che costa ank'essa sui 2000 €...

      ... il miglior prodotto per gli ultimi suzu e non solo pare essere arata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si il distributore è BMC..

        Mah.. io sono sempre dell'idea che spesso il 'caro' corrisponde al prodotto più buono.. in effetti pubblicità se ne vede poca, libero subito un banner.. scherzi a parte non so dirvi perchè vengono spinti poco.. certo è che sono bellissimi.. quando ho visto lo scarico a 4 uscite per il K7, mi sarei comprato quella moto SOLO per mettere quello scarico..

        Cmq. segnalo la discussione in BMC.. così ci dicono..

        Comment


        • Font Size
          #5
          quoto mito...la k7 con i 2 yoshi è da cardiopalma...
          per me c'è forse la volontà di nn sputtanarli troppo e di renderli cmq un prodotto di "nicchia" o esclusivamente per suzukisti.
          ieri ho visto un gpevo su una GSx 600...dire che è spettacolare è poco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Crea.. bè dal mio piccolo penso che il primo obbiettivo di una azienda sia VENDERE.. ok non sputtanare il prodotto, ok la nicchia ma...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Crea.. b? dal mio piccolo penso che il primo obbiettivo di una azienda sia VENDERE.. ok non sputtanare il prodotto, ok la nicchia ma...
              si ho capito quello che intendi, ma hanno lasciato l'Arrow all'Alstare, in pubblicit? spingono poco e niente, hanno 2 linee di prodotti diverse per Usa ed Europa...secondo me guadagnano di piu su parti speciali tipo centraline, cammes ecc

              Comment


              • Font Size
                #8
                Yoshimura per me fa prodotti decisamente buoni......però sn poco presenti in Italia, oltretutto cn la concorrenza in Italia di marchi come Akrapovic, arrow, leovince o Mivv, è dura farsi una nicchia!
                andavano molto qnd uscì la versione Mat Black di Suzuki!!
                cmq la qualità x me è molto buona

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Yoshi e' da sempre marchio d'elite per suzuki ... ma e' vero che sono prodotti degni di nota la cui fattura mi e' sempre parsa ottima gia' dagli anni 95 in avanti

                  Vero pero' che ultimamente se ne vedono davvero pochi e la pubblicita' e' quasi inesistente al punto da farli quasi dimenticare ... avranno la loro motivazione .

                  Su che sito posso vedere un rivenditore ?

                  Mappe , centraline , cammes ... cosa altro produce la yoshi ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Yoshi e' da sempre marchio d'elite per suzuki ... ma e' vero che sono prodotti degni di nota la cui fattura mi e' sempre parsa ottima gia' dagli anni 95 in avanti

                    Vero pero' che ultimamente se ne vedono davvero pochi e la pubblicita' e' quasi inesistente al punto da farli quasi dimenticare ... avranno la loro motivazione .

                    Su che sito posso vedere un rivenditore ?

                    Mappe , centraline , cammes ... cosa altro produce la yoshi ?
                    Ci sono 2 siti principali, uno europeo/giapponese credo e l'altro americano.Gli scarichi che vendono nei 2 mercati son proprio diversi.Infatti il team Yoshimura Suzuki usa scarichi diversi da quelli del Team Rizla nella Sbk inglese.
                    Li distribuisce la Bmc ma dovresti cercare il loro indirizzo.Sul sito giapponese ci sono delle moto realizzate da loro che fanno venire i brividi...ovviamente tutte Suzuki.
                    PEr la loro qualit? costruttiva da vicino mi son sembrati almeno uguali agli akra...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il mio mecca ha montato sulla mia moto i loro filtri, sembrano validi
                      ricordo che anni fa facevano molta pubblicit? su motosprint, oggi sembrano spariti
                      un mio amico prese uno scarico yoshimura...and? direttamente da loro, "medicina" se non ricordo male

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bè penso sia difficile trovare qualcuno che non monti un filtro BMC..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          yoshi fa davvero paura

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non ho una tale esperienza in scarichi da poter fare troppi paragoni...ma quando ho montato il mio mi ? sembrato di ottima fattura e per nulla fragile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come rifinitura nelle saldature e qualitù estetica gli Yoshimura sono secondo me superiori a tutti, ma purtroppo sono troppo costosi se paragonati a degli Akra i quali sono altrettanti funzionali ed esteicamente accativanti.
                              Come per tutte le cose alla fine si tratta di fare una scelta in base alle proprie tasche ed esigenze.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X