Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato il synpol..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Beh allora non dovrebbe dare problemi perchè io ci pulisco anche gli spiecchietti col Synpol,vetro e plastica

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vai tranqui, sarebbero gi? diventate bianche da un pezzo!!!
      Piccolo consiglio, se volete provare nuovi prodotti, come in questo caso e volete sapere se roviner? o meno la vostra 2 ruote, fate prima una prova su plastiche da buttare, anche se non centrano con la moto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        sui cerchioni zozzi di grasso da il meglio......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by darren View Post
          sui cerchioni zozzi di grasso da il meglio......
          Confermo!E anche per togliere le zanzare dal fanale si gode

          Comment


          • Font Size
            #20
            son 10 anni che ne sento parlare, mi ricordo che ne faceva la pubblicit? andrea de adamich e non l'ho mai provato e sinceramente credo che la colpa fosse di de adamich, ora il prodotto dovrebbe essersi disintossicato dalla vicinaza di quel robo e m'? venuta voglia di provarlo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anche io uso il Synpol, ottino prodotto e confermo che no d? alcun tipo di problema sulle plastiche non verniciate, ? stupefacente la capacit? con cui toglie macchie di qualsiasi genere sulla carena (dal grasso al catrame) ed alla maniera in cui aiuta a togliere i moscerino dal cupolino, l' unico problema ? trovarlo, una volta era nei supermercati, oggi dove lo trovate?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quindi non è necessario lavare prima le carene?

                Basta passare il Synpol e poi dare lo straccio?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma pulendo il serbatoio con il synpol non e che dopo si scivola come un anguilla?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nello46 View Post
                    ma pulendo il serbatoio con il synpol non e che dopo si scivola come un anguilla?
                    Perch??

                    Tu ti siedi sul serbatoio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Perch??

                      Tu ti siedi sul serbatoio?
                      no dai ai capito cosa volevo dire....comunque lo provero'...e poi avvole mi ci siedo pure,..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by corol View Post
                        Anche io uso il Synpol, ottino prodotto e confermo che no d? alcun tipo di problema sulle plastiche non verniciate, ? stupefacente la capacit? con cui toglie macchie di qualsiasi genere sulla carena (dal grasso al catrame) ed alla maniera in cui aiuta a togliere i moscerino dal cupolino, l' unico problema ? trovarlo, una volta era nei supermercati, oggi dove lo trovate?
                        Io lo ordino da qui carpimoto
                        Ovvio che conviene ordinarne un p? visto che c'? la spedizione.E ti consiglio di prendere diverse confezioni di pannetti perch? io li faccio fuori come il pane

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per il panno mi affido al tradizionale straccio fatto con le lenzuola, il loro panno non ho mai avuto il piacere di usarlo si nota la differenza?...rumando su internet ho trovato che c'è il sito del prodotto, e c'è anche un distributore a Monza, poi chiamo e sento se c'è l' ha veramente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            non male davvero, l'ho provato su un pezzo di collettore incrostato di catrame e fango ed ? tornato nuovo, una passata leggera sul silenziatore e mi ci son specchiato, che bello che ero.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ho letto quello che dice carpimoto e non va usato su pelle e superfici porose, per? io l'ho pagato meno di 6 euro in negozio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X