per lucidare la moto...? davvero un'ottimo prodotto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho provato il synpol..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
-
-
Originally posted by psyki View PostE cosa dovresti rovinare scusa?Basta che non lo usi sulla sella,sui dischi ecc....per la carene ? ottimo
E' anche per questo che all'inizio ho chiesto chi ? il produttore e a base di che cos'?, ma nessuno ha saputo rispondermi.
Comment
-
...lo s?, c'? scritto in firma che hai il Dark, ma la moto ? verniciata di nero opaco, io invece st? parlando di plastiche non verniciate, ma sempre nere e opache! La plastiche non verniciate, se esposte alla maggior parte di prodotti quali polish o creme di vario genere, possono diventare bianche e poi non sempre risulta semplice la sua pulizia.
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View Post...lo s?, c'? scritto in firma che hai il Dark, ma la moto ? verniciata di nero opaco, io invece st? parlando di plastiche non verniciate, ma sempre nere e opache! La plastiche non verniciate, se esposte alla maggior parte di prodotti quali polish o creme di vario genere, possono diventare bianche e poi non sempre risulta semplice la sua pulizia.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostAh ok ora ho capito....mm....quella degli specchietti ? plastica non verniciata?
Comment
X
Comment