Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato il synpol..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho provato il synpol..

per lucidare la moto...? davvero un'ottimo prodotto!!

• Font Size
    Chi ? il produttore? A base di che cos'?????

Comment

• Font Size
      Confermo, lo uso da + di 10 anni e mi trovo benissimo, non ha paragoni con i vari concorrenti!

Comment

• Font Size
        Gi?... anche io sono una decina di anni che lo uso ed ? il migliore!!!

Comment

• Font Size
          io utilizzo anche il SONAX ottimo altre il synpol

Comment

• Font Size
            Scusate ma per lucidare cosa di preciso???

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Scusate ma per lucidare cosa di preciso???

Si pu? usare un po' per tutto... puoi lucidare la carrozzeria della macchina, le carene della moto, il telaio, i fari, i vetri.... tutto insomma....

Comment

• Font Size
                Io lo uso da quattro anni ed è eccezionale,soprattutto sulle carere lucide.Ne ho due boccetti con i pannetti appositi.Gran prodotto

Comment

• Font Size
                  Proverò...

... ma se rovino qualcosa vi mando il conto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Prover?...

... ma se rovino qualcosa vi mando il conto!!!

E cosa dovresti rovinare scusa?Basta che non lo usi sulla sella,sui dischi ecc....per la carene ? ottimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      E cosa dovresti rovinare scusa?Basta che non lo usi sulla sella,sui dischi ecc....per la carene ? ottimo
                      ...magari sulle plastiche satinate, non verniciate, quindi quelle nere (come la stragrande maggioranza di polish, cere o paste abrasive, non propio prefessionali)!!!!!
                      E' anche per questo che all'inizio ho chiesto chi ? il produttore e a base di che cos'?, ma nessuno ha saputo rispondermi.

Comment

• Font Size
                        Guarda io ho il monster dark,quindi opaco,e non mi problemi.Il Synpol non è abrasivo,è una crema

Comment

• Font Size
                          ...lo s?, c'? scritto in firma che hai il Dark, ma la moto ? verniciata di nero opaco, io invece st? parlando di plastiche non verniciate, ma sempre nere e opache! La plastiche non verniciate, se esposte alla maggior parte di prodotti quali polish o creme di vario genere, possono diventare bianche e poi non sempre risulta semplice la sua pulizia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobyR1# View Post
                            ...lo s?, c'? scritto in firma che hai il Dark, ma la moto ? verniciata di nero opaco, io invece st? parlando di plastiche non verniciate, ma sempre nere e opache! La plastiche non verniciate, se esposte alla maggior parte di prodotti quali polish o creme di vario genere, possono diventare bianche e poi non sempre risulta semplice la sua pulizia.
                            Ah ok ora ho capito....mm....quella degli specchietti ? plastica non verniciata?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              Ah ok ora ho capito....mm....quella degli specchietti ? plastica non verniciata?
                              Si esatto, se ti ricordi la cera "Rally" per esempio, rendeva lucida anche una lavatrice, ma se a contatto con plastiche, come quella degli specchi, dopo 1 giorno diventavano bianchi e per pulirli potevi usare solo una mazzetta da 3 kg!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X