Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spidi DEFENDER BACK&CHEST

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    No, no:
    Link!!!

meglio!

Comment

• Font Size
      Costato quanto?
      PS: A chi ? in possesso di questa protezione, potrebbe dirmi di quanto "ingrossa": cio?, indossando questo corpetto quante taglie si prendono?
      Mi servirebbe saperlo per potermi regolare con l'acquisto di un giubbotto.
      Grazie.
      pagato 90 euro ma ? solo il paraschiene quello con paracostole costa 250 di listino . non ho aumentato la taglia

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauro46 View Post
        pagato 90 euro ma ? solo il paraschiene quello con paracostole costa 250 di listino . non ho aumentato la taglia
        Stic?, 250???
        Comunque strano che non si prendono taglie, ma penso che lo Spidi almeno una si prenda(lo stesso spessore delle protezioni) o no?

Comment

• Font Size
          ma guardate che nella prima pagina ho messo un link di uno che lo vende su ebay a molto meno altro che 250€
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            ma guardate che nella prima pagina ho messo un link di uno che lo vende su ebay a molto meno altro che 250?
            ciao
            No, i 250 non erano per il Back & Chest(o almeno cos? ho capito!).
            Comunque, TuonoBlack, mi dici allora se "ingrassa" almeno di una taglia?

Comment

• Font Size
              quello che molti cercavano.
              ops

C.azzo finalmente,1 affare così lo cercavo dal volo del gennaio 2005 (dove col torace ho spaccato plexi e cupolino e poi ho rotolato sull'afalto pestando le costole ad ogni giro......DOOLOOOREEEE ) .....assolutamente il mio prossimo acquisto

Originally posted by TuonoBlack View Post
              io ce l'ho
              pagato 150 mi pare a fine giugno
              e tu ce l'hai da giugno e non hai detto 1 kaiser ?!? con tutti i post illuminanti che apri ?!?
              Last edited by polsogrippato; 30-08-07, 07:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by benmas View Post
                non ne farei una questione di prezzo, con un aggegino del genere forse mi sarei risparmiato un bel pò di giorni in ospedale
                [IMG][/IMG]
                Originally posted by benmas View Post
                io mi riferivo nello specifico alle protezioni laterali di questo accessorio,che specialmente in zone delicate come l'addome, possono essere molto efficaci in parte assorbendo l'energia e in parte trasmettendola in maniera più omogenea.
                ho riportato il mio caso xchè ho ricevuto la "botta" proprio sul rene riportando lesioni che fortunatamente si sono rimarginate subito e senza interventi
                mi è andata di lusso ma forse considerando la velocità piuttosto moderata(sui 60) una buona protezione avrebbe reso le cose ancora meno gravi.
                per il resto avevo un umile giacchetto sì, ma magliettina o giubbottino pseudotecnico poco sarebbe cambiato, il problema è che molti di noi in città con 30°C difficilmente riescono ad infilarsi tutto il necessario.
                io adesso ho imparato la lezione niente + moto in estate
                Guarda io misono fatto 9 giorni d'ospedale, proprio x delle lesioncine a fegato e reni, eppure avevo 1 giacca tecnica con tanto di back protector integrato.....avevo il tuo stesso ematoma(anch'io incidente in città a 50km/h).......purtroppo quella è 1 zona che non è coperta dalle protezioni chissà che col tempo non aggiungano anche 1 fascia lombare dotata di una copertura flessibile ma allo stesso tempo assorbiurto
                Last edited by polsogrippato; 30-08-07, 07:41.

Comment

• Font Size
                  No, i 250 non erano per il Back & Chest(o almeno cos? ho capito!).
                  Comunque, TuonoBlack, mi dici allora se "ingrassa" almeno di una taglia?
                  Scusa non avevo capito che non si era capito

NO, ingrossa poco meno di una taglia

immagina di mettere la tuta ed inspirare pi? che puoi... se gi? hai problemi in questa "configurazione" allora il back and chest non ci sta
                  alla fine la protezione delle costole sar? spessa 1,5 cm max..

NON ho seguito il discorso del prezzo 250? ???

NON so di cosa stavate parlando ma il back and chest io l'ho pagato 150.. e visto che compro molto su ebay.. non sono comunque stato a cercarlo per 130 + 10 di spedizione.. l'ho visto (da planet sport - Grancasa - Saronno) e l'ho preso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    e tu ce l'hai da giugno e non hai detto 1 kaiser ?!? con tutti i post illuminanti che apri ?!?
                    testina di minkia ne ho parlato e come nella sezione aprilia e forse anche nel post sulla sicurezza dei paraschiena verso i primi di luglio prima di andare in pista ad Adria
                    Last edited by TuonoBlack; 30-08-07, 07:42.

Comment

• Font Size
                      NON so di cosa stavate parlando ma il back and chest io l'ho pagato 150.. e visto che compro molto su ebay.. non sono comunque stato a cercarlo per 130 + 10 di spedizione.. l'ho visto (da planet sport - Grancasa - Saronno) e l'ho preso...
                      ***** pensavo proprio di andare a farci in giretto oggi o domani.....ottimo cos? me lo provo anche

Comment

• Font Size
                        testina di minkia ne ho parlato e come nella sezione aprilia e forse anche nel post sulla sicurezza dei paraschiena verso i primi di luglio prima di andare in pista ad Adria
                        ehm si vede che tra 1 post e l'altro me lo sono perso........cmq non ci credo, voglio il link
                        Last edited by polsogrippato; 30-08-07, 07:51.

Comment

• Font Size
                          S? ? abbastanza comodo io ho preso la taglia M penso ma non ne sono certo (quella da 170 a 180 (io sono 1.78 per 70 Kg..)

IMHO poteva andare anche la taglia pi? piccola questo ? un po' troppo lungo...
                          e allora si vede che non sei 1,78, cos'? c'hai aggiunto il bonus ddg?!?

hahaha scherso n?

Comment

• Font Size
                            S? ? abbastanza comodo io ho preso la taglia M penso ma non ne sono certo (quella da 170 a 180 (io sono 1.78 per 70 Kg..)

IMHO poteva andare anche la taglia pi? piccola questo ? un po' troppo lungo...
                            Originally posted by StN View Post
                            confermo

Solo M e L

Dal sito ufficiale...

Ed allora mi sa che dal basso dei miei 172 cm, ne dovr? segare 1 pezzo

Comment

• Font Size
                              e allora si vede che non sei 1,78, cos'? c'hai aggiunto il bonus ddg?!?

hahaha scherso n?
                              boh, sar? 1,76 fatto sta che ? IMHO grande...

PS vuoi il mio a 130 euro (usato 2 volte.. io lo prendo pi? piccolo...

Comment

• Font Size
                                ehm si vede che tra 1 post e l'altro me lo sono perso........cmq non ci credo, voglio il link
                                ho cercato ma i post della sezione aprilia arrivano fino al 31 luglio..

chiedi ad un mod di cercare:

"+Tuonoblack +spidi"

Comment

X
                                Working...
                                X